Pareggio spettacolare tra Cagliari e Milan: 3-3 all'Unipol Domus
Il Cagliari e il Milan hanno pareggiato 3-3 oggi, 9 novembre 2024, nella 12ª giornata di Serie A, all'Unipol Domus di Cagliari. La partita è iniziata con un gol lampo dei padroni di casa: al 2', Zortea ha sfruttato un corner battuto da Viola, con una deviazione di Luperto, per portare in vantaggio i sardi.

Il Milan ha reagito al 15', quando Reijnders ha servito un assist preciso a Leao, che ha superato il portiere Sherri con un pallonetto, siglando il pareggio. Al 40', Fofana ha lanciato in profondità Leao, che ha dribblato il portiere e realizzato la sua doppietta personale, portando i rossoneri in vantaggio per 2-1.
Nel secondo tempo, al 53', Zappa ha approfittato di un errore difensivo del Milan per pareggiare nuovamente i conti. Al 69', il Milan è tornato in vantaggio: Loftus-Cheek ha innescato Pulisic, il cui tiro è stato respinto da Sherri; sulla ribattuta, Abraham ha insaccato il 3-2 per i rossoneri.
All'89', il Cagliari ha trovato il definitivo pareggio: un cross di Augello ha raggiunto Zappa, che ha realizzato la sua doppietta personale, fissando il risultato sul 3-3.
Con questo risultato, il Milan sale a 18 punti in classifica, posizionandosi al settimo posto. Il Cagliari raggiunge Como e Genoa al 15° posto, con 10 punti.
Milan: Tensioni nello spogliatoio dopo la sconfitta contro il Napoli - Il Milan attraversa un periodo difficile. La recente sconfitta per 2-1 contro il Napoli ha aggravato la crisi della squadra, ora al nono posto in Serie A con 47 punti. Oltre ai risultati negativi, emergono tensioni interne tra i giocatori.Durante l'intervallo della partita al Stadio Diego Armando Maradona, il difensore inglese Kyle Walker ha rimproverato il compagno di squadra Joao Felix per il suo individualismo in campo, esortandolo a passare di più il pallone.
Lecce-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV - Oggi, sabato 8 marzo 2025, alle ore 18:00, si disputerà la partita Lecce-Milan presso lo stadio Via del Mare di Lecce, valida per la 28ª giornata di Serie A.Probabili formazioniLecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Berisha; Tete Morente, Krstovic, Pierotti.
Milan-Lazio Serie A: formazioni ufficiali, orario e dove vederla in TV e streaming - Il 2 marzo 2025, alle ore 20:45, si disputerà a San Siro la partita tra Milan e Lazio, valida per la 27ª giornata di Serie A. Probabili formazioni:Milan (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez.