Real Madrid-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

Questa sera, martedì 5 novembre 2024, alle ore 21:00, il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabéu nella quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW e Sky Go.

real madrid

Il Real Madrid, guidato da Carlo Ancelotti, si presenta con 6 punti in classifica, frutto di due vittorie e una sconfitta. Nell'ultimo turno, le Merengues hanno ottenuto una vittoria in rimonta contro il Borussia Dortmund. Ancelotti, ex allenatore e giocatore del Milan, affronta questa sfida con particolare emozione, soprattutto dopo la recente alluvione che ha colpito Valencia e scosso l'intera Spagna.

Il Milan, sotto la guida di Paulo Fonseca, ha raccolto finora 3 punti, ottenuti grazie alla vittoria per 3-1 contro il Bruges a San Siro. I rossoneri cercano un risultato positivo per rilanciare le proprie ambizioni europee.

Le probabili formazioni vedono il Real Madrid schierato con un 4-3-1-2: Lunin in porta; difesa composta da Vazquez, Rudiger, Militao e Mendy; centrocampo con Valverde, Tchouameni e Camavinga; Bellingham a supporto delle punte Mbappé e Vinicius. Il Milan dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1: Maignan tra i pali; linea difensiva con Emerson Royal, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez; mediana formata da Fofana e Reijnders; tridente offensivo con Chukwueze, Pulisic e Leao alle spalle dell'unica punta Morata.

La sfida tra Real Madrid e Milan rappresenta un classico del calcio europeo, con entrambe le squadre determinate a ottenere punti preziosi per la qualificazione alla fase successiva della competizione.

Inzaghi infuriato nel finale di Inter-Milan: Non voglio recupero, non mi prendete in giro
La netta sconfitta dell'Inter per 3-0 contro il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia ha acceso polemiche non solo per il risultato ma anche per la reazione di Simone Inzaghi nel finale del match.

Udinese-Milan Serie A: formazioni, orario e diretta TV della 32ª giornata di Serie A
Venerdì 11 aprile 2025, alle ore 20:45, il Bluenergy Stadium di Udine ospita l'anticipo della 32ª giornata di Serie A tra Udinese e Milan.

TOPPS CELEBRA I 125 ANNI DEL MILAN
Per festeggiare questo storico anniversario, Topps presenta un set esclusivo che ripercorre le gesta e onora le leggende iconiche del club rossonero.