Tragedia a Perugia: bambino di 10 anni muore dopo caduta dal balcone
Un drammatico incidente ha scosso la comunità di Perugia: un bambino di 10 anni è deceduto all'ospedale Santa Maria della Misericordia dopo essere precipitato dal balcone della casa dei nonni, situata al terzo piano di una palazzina nella frazione di Castel del Piano.

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 4 novembre 2024. Secondo le prime ricostruzioni, il bambino si sarebbe sporto dal terrazzo, forse per osservare qualcosa o qualcuno sottostante, perdendo l'equilibrio e precipitando nel vuoto. Al momento della caduta, in casa erano presenti i nonni, che non hanno potuto evitare la tragedia.
I vicini, allarmati dall'accaduto, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Il personale del 118 è intervenuto prontamente, trasportando il bambino in condizioni critiche all'ospedale di Perugia. Nonostante gli sforzi dei medici, il piccolo è deceduto durante la notte.
Le autorità stanno conducendo accertamenti per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. Al momento, non emergono elementi che facciano pensare a cause diverse da una caduta accidentale.
Perugia, decesso dopo consumo di insaccato contaminato: chiesto processo per il titolare dell'azienda - La Procura di Perugia ha richiesto il rinvio a giudizio per omicidio colposo nei confronti del titolare di un'azienda produttrice di insaccati nella provincia di Arezzo. L'inchiesta è stata avviata a seguito del decesso di una donna sessantenne, avvenuto dopo il consumo di un salume di suino contaminato dal batterio Listeria monocytogenes oltre i limiti consentiti.
Perugia: arrestato professore di matematica per spaccio di droga - Un insegnante di matematica di 52 anni è stato arrestato a San Giustino, in provincia di Perugia, con l'accusa di spaccio di cocaina. L'uomo, docente presso una scuola media locale, è stato sorpreso dalla Guardia di Finanza mentre cedeva una dose di cocaina a un cliente nei pressi della sua abitazione.
Perugia, incidente stradale: muore a 18 anni l'arbitro di basket Giovanni Spedaletti Trabalza - Il mondo della pallacanestro è in lutto per la prematura scomparsa di Giovanni Spedaletti Trabalza, giovane arbitro di 18 anni, deceduto in un incidente motociclistico nel tardo pomeriggio di sabato 9 novembre 2024, nella provincia di Perugia.Giovanni, nato a Torgiano il 6 ottobre 2006, aveva iniziato la sua carriera cestistica come giocatore, militando dal 2019 al 2023 con la maglia della Pontevecchio Basket.