Incidente mortale a Itri: perde la vita un 16enne in sella a una moto

incidente mortale

Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, 31 ottobre 2024, lungo la via Appia nel comune di Itri, in provincia di Latina. Un ragazzo di 16 anni, residente a Formia, ha perso la vita mentre era in sella a una moto 125. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane motociclista ha impattato violentemente con un altro motociclo della stessa cilindrata, coinvolgendo successivamente due autovetture e un furgone. L'incidente è avvenuto intorno alle 18:30, nei pressi della stazione ferroviaria di Itri. citeturn0search0

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della Radiomobile di Scauri di Minturno, che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro. Al momento, le cause che hanno portato al tragico evento sono ancora in fase di accertamento. Il giovane motociclista, che viveva a Formia, è deceduto sul colpo a causa dell'impatto.

Video Leclerc fuori dalla Sprint del GP di Miami: incidente sul bagnato, Ferrari danneggiata
Charles Leclerc è stato protagonista di un incidente prima della Sprint Race del GP di Miami, disputata su pista bagnata dopo un forte acquazzone.

Lodi, incidente tra auto e ambulanza a Secugnago: 8 feriti, grave un bambino
Otto persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 7 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 lungo la Statale 9 Emilia nel territorio di Secugnago, in provincia di Lodi.

Incidente mortale sull'A4 tra Latisana e Portogruaro: auto travolge cantiere, due vittime
Due persone sono morte in un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 10:15 di mercoledì 30 aprile sull’autostrada A4, nel tratto a tre corsie tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia.