Tragedia nel salernitano - 13enne muore nella piscina di un agriturismo a Padula

Un ragazzino di 13 anni è morto questa mattina a Padula, in provincia di Salerno, mentre si trovava nella piscina di un agriturismo situato in contrada Pantagone.

 I carabinieri di Sala Consilina stanno svolgendo le indagini, su incarico della Procura di Lagonegro (Potenza), per chiarire l'accaduto

Attualità - Un ragazzino di 13 anni è morto questa mattina a Padula, in provincia di Salerno, mentre si trovava nella piscina di un agriturismo situato in contrada Pantagone.  I carabinieri di Sala Consilina stanno svolgendo le indagini, su incarico della Procura di Lagonegro (Potenza), per chiarire l'accaduto.  

tragedia salernitano

Tragedia in allenamento: muore a 18 anni Margot Simond, talento dello sci francese
Margot Simond, giovane campionessa francese U18 di slalom, è morta a soli 18 anni durante un allenamento in Val d'Isère, in Savoia.

Tragedia a Belluno: padre accoltella il figlio 17enne e si suicida con un colpo di pistola
Un uomo di 50 anni, Vladislav G., di origine polacca, avrebbe ucciso il figlio di 17 anni accoltellandolo, per poi togliersi la vita sparandosi con un’arma da fuoco.

Lecco, tragedia sul Magnodeno: escursionista 76enne perde la vita
Un uomo di 76 anni è deceduto oggi mentre percorreva il sentiero che dalla cima del Monte Magnodeno conduce verso Erve, in provincia di Lecco.