Investito e ucciso a Pioltello - trovata e sequestrata auto pirata
Sul posto erano intervenuti i sanitari del 118 Areu che lo avevano trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano.
Sul posto erano intervenuti i sanitari del 118 Areu che lo avevano trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano
Attualità - È stata trovata e sequestrata dai carabinieri l’auto pirata, una Peugeot bianca, che la notte tra domenica 18 agosto e lunedì 19 avrebbe travolto a Pioltello, nel milanese il 27enne Alexander Reyes, morto due giorni dopo in ospedale. Il giovane, di origine peruviana, era stato investito poco prima delle 2 in via Francesco Cilea. Sul posto erano intervenuti i sanitari del 118 Areu che lo avevano trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano.

Giovane di 19 anni perde la vita investito da un treno a Battipaglia - Nella serata di mercoledì 29 gennaio 2025, intorno alle 19:40, un tragico incidente ferroviario ha scosso la comunità di Battipaglia, in provincia di Salerno. Un giovane di 19 anni, originario della zona, è stato fatalmente investito da un treno nei pressi della stazione ferroviaria locale.
Tragedia a Cernusco Lombardone: 30enne investito e ucciso da un treno sulla Milano-Lecco - Un uomo di 30 anni è morto travolto da un treno nella serata di sabato 25 gennaio mentre attraversava i binari nei pressi della stazione di Cernusco Lombardone, in provincia di Lecco. L’incidente è avvenuto lungo la linea ferroviaria Milano-Lecco via Carnate e la regionale Milano-Lecco-Sondrio, due tra le tratte più trafficate della Lombardia.
Napoli, tragedia al passaggio a livello: bimbo di 10 anni investito e ucciso da un'auto - Un grave incidente si è verificato ieri al passaggio a livello della Circumvesuviana in provincia di Napoli, dove un bambino di 10 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto. La notizia è stata diffusa in serata da Umberto De Gregorio, amministratore delegato di EAV (Ente Autonomo Volturno), attraverso i suoi canali social.