25enne muore investito da auto pirata davanti a lido Ostuni

 L'automobilista, identificato praticamente subito dai poliziotti impegnati nelle indagini, è stato arrestato: secondo quanto apprende l'Adnkronos, si sarebbe fermato in un primo momento, subito dopo l'impatto, per poi dileguarsi.

Un ragazzo di 25 anni, originario di Fasano, è stato investito e ucciso la notte scorsa all'uscita di uno stabilimento a Rosamarina, lungo la complanare in località Pilone sulla costa di Ostuni (Brindisi)

Attualità - Un ragazzo di 25 anni, originario di Fasano, è stato investito e ucciso la notte scorsa all'uscita di uno stabilimento a Rosamarina, lungo la complanare in località Pilone sulla costa di Ostuni (Brindisi).  L'automobilista, identificato praticamente subito dai poliziotti impegnati nelle indagini, è stato arrestato: secondo quanto apprende l'Adnkronos, si sarebbe fermato in un primo momento, subito dopo l'impatto, per poi dileguarsi.   

25enne muore

Roma: 25enne trovata morta in casa, sequestrati i cellulari del compagno - Proseguono le indagini sulla morte di Camilla Sanvoisin, 25 anni, figlia del produttore televisivo Axel Egon Sanvoisin, trovata senza vita all'alba di giovedì 13 febbraio 2025 nella sua abitazione in via Anna Foà, zona Giustiniana, a Roma. La polizia, su delega della procura, ha sequestrato oggi, 15 febbraio, i cellulari presenti nell'appartamento condiviso con il compagno 35enne, Giacomo Celluprica.

Aggressione in carrozzeria a Napoli: arrestato 25enne tunisino per tentato omicidio - Un episodio di violenza si è verificato ieri, 3 gennaio 2025, in una carrozzeria situata in via Viticella, a Napoli. Un 25enne di origine tunisina, dopo non essere stato assunto al termine del periodo di prova, ha reagito colpendo al collo un 53enne con una mannaia acquistata poco prima, ancora con il cartellino del prezzo attaccato.

Torino, incendio in appartamento: morta 25enne, altri due feriti - Una giovane di 25 anni ha perso la vita a Torino in un incendio che ha coinvolto un appartamento in un palazzo del centro città. L'asfissia è la causa principale del decesso. Due persone, che si trovavano nell'abitazione, sono state ricoverate in ospedale.