Vicenza - scomparsa ereditiera Ana Maria Henao: secondo giorno di ricerca nei boschi
Per l’Fbi, che a maggio ha arrestato a Miami David Knezevich, 36 anni, il marito serbo da cui la donna era già separata ma da cui era in procinto di divorziare definitivamente, ci sarebbe lui dietro la misteriosa scomparsa della donna.
Presenti anche due agenti della polizia spagnola
Attualità - Secondo giorno di ricerche di Ana Maria Henao nei boschi accanto alla vecchia strada del Costo a Cogollo del Cengio, in provincia di Vicenza. Gli inquirenti oggi hanno deciso di ampliare il raggio delle ricerche rispetto a ieri, ma sempre partendo dalla strada laterale che si stacca all’altezza del terzo tornante. La strada rimane chiusa al traffico per ordinanza sindacale. Alle ricerche, condotte dalla squadra mobile di Vicenza, partecipano uomini della scientifica e i vigili del fuoco con le squadre cinofile e i cani molecolari. Presenti anche due agenti della polizia spagnola. Ana Maria Henao, 40 anni, ricca ereditiera originaria della Colombia e cittadina statunitense, al momento della scomparsa, a febbraio, risiedeva a Madrid. Per l’Fbi, che a maggio ha arrestato a Miami David Knezevich, 36 anni, il marito serbo da cui la donna era già separata ma da cui era in procinto di divorziare definitivamente, ci sarebbe lui dietro la misteriosa scomparsa della donna.
L'uomo che avrebbe attraversato in auto l'Europa dalla Serbia alla Spagna, secondo l'Fbi potrebbe essersi fermato in questa zona del vicentino.
Notizie correlate
Ana Maria Henao scomparsa, l'FBI offre una ricompensa per ritrovare il corpo Ana Maria Henao è scomparsa nel 2024 e l’FBI offre 25mila dollari per trovare il corpo, dopo il suicidio dell’ex marito accusato dell’omicidio e ritenuto l’unico a conoscere il luogo dove sarebbe stato nascosto.
Scomparsa Ana Maria Daria Ulea a Porcia: ricerche in corso per la 16enne