Musk contro Google: Ostacola ricerche su Trump

 Il ceo di Tesla e SpaceX avverte quindi che se il gigante della ricerca intende interferire con le elezioni presidenziali americane andrà incontro a molti problemi.

Wow, Google mette al bando le ricerche sul presidente Donald Trump! Interferenze elettorali?

Attualità - "Wow, Google mette al bando le ricerche sul presidente Donald Trump! Interferenze elettorali?". Così Elon Musk denuncia in un post su X presunte interferenze nella campagna presidenziale americana riportando il fermo immagine della ricerca per parola chiave 'President Donald' che produce su Google come primi risultati 'president Donald Duck' e 'President Donald Reagan'. Il ceo di Tesla e SpaceX avverte quindi che se il gigante della ricerca intende interferire con le elezioni presidenziali americane andrà incontro "a molti problemi".  

musk contro

Elon Musk verso l'addio all'incarico governativo negli Stati Uniti
Elon Musk sarebbe pronto a lasciare il suo ruolo di dipendente speciale del governo federale degli Stati Uniti.

Elon Musk consegna due assegni da un milione a elettori del Wisconsin durante comizio pro-Schimel
Elon Musk ha consegnato due assegni da un milione di dollari ciascuno a due elettori del Wisconsin, Nicholas Jacobs ed Ekaterina Dressler, durante un comizio a Green Bay.

Elon Musk vende X alla sua startup xAI: fusione per unire intelligenza artificiale e social media
Elon Musk ha annunciato che la sua azienda di intelligenza artificiale, xAI, ha acquisito la piattaforma social X, precedentemente nota come Twitter, in una transazione interamente in azioni.