Incidente su A2 Salerno-Reggio Calabria - tir si ribalta: 2 morti e 5 feriti
Riaperta parzialmente l'autostrada, ci vorranno ore per smaltire il traffico.
Coinvolti almeno 8 tra camion e auto
Attualità - È di 2 morti e 5 feriti gravi il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria all'altezza di Eboli. Un tir si è ribaltato, travolgendo alcune autovetture. Coinvolti almeno 8 tra camion e auto. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere dei propri veicoli. Secondo una prima ricostruzione, il camion si sarebbe ribaltato improvvisamente, travolgendo le auto in transito. Per ore, il traffico è rimasto paralizzato e attualmente ci sono ancora code chilometriche da Napoli in direzione Sud. Riaperta parzialmente l'autostrada, ci vorranno ore per smaltire il traffico. La Procura di Salerno ha aperto un'inchiesta.

Gustavo Rodriguez, padre di Belen, si mostra in una foto con Luna Marì dopo l'incidente - Le condizioni di salute di Gustavo Rodriguez, padre di Belen Rodriguez, stanno migliorando progressivamente. A tre mesi dal grave incidente avvenuto in un capannone a Gallarate, Belen ha pubblicato una nuova foto del padre sui social. Nello scatto, Gustavo è seduto al tavolo durante un pranzo domenicale in famiglia mentre abbraccia la nipotina Luna Marì, figlia di Belen e Antonino Spinalbese.
Roma, incidente mortale in via Ardeatina: muore una donna di 56 anni - Questa mattina, intorno alle 6:30, un incidente mortale si è verificato in via Ardeatina, all'altezza del km 10,500, in direzione Roma. Una donna di 56 anni, di nazionalità romena, è stata investita da una Ford Fiesta guidata da un 20enne italiano. Nonostante i soccorsi tempestivi, la donna è deceduta sul colpo.
Brescia, incidente mortale a Desenzano del Garda: muore a 31 anni Eleonora Masseni - Nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 2:30, lungo la strada provinciale SP11 a Desenzano del Garda, si è verificato un tragico incidente che ha coinvolto una Citroen C3 e un camion. La vittima, Eleonora Masseni, 31 anni, residente a Peschiera del Garda, ha perso la vita sul colpo.