Roma - tenta di fermare lite tra coinquilini: uno gli stacca un dito con un morso

L'accoltellato è stato trasportato in ospedale in codice rosso e sottoposto a un intervento chirurgico mentre l'altro ferito è andato da solo in ospedale.

E' accaduto sabato sera intorno alle 21 a Lanuvio, in provincia di Roma

Attualità - Tenta di fermare una lite tra due coinquilini in strada a Lanuvio e uno dei due con un morso gli stacca un dito. E' accaduto sabato sera intorno alle 21 a Lanuvio, in provincia di Roma. Sul posto gli agenti del commissariato di Anzio che hanno ricostruito la dinamica dei fatti. Un pachistano di 38 anni ha litigato con il suo coinquilino indiano di 48 e lo ha accoltellato. Un altro pachistano è intervenuto per cercare di fermarlo e per tutta risposta il 38enne lo ha morso sulla mano provocandogli il distacco, appunto, di una falange. L'accoltellato è stato trasportato in ospedale in codice rosso e sottoposto a un intervento chirurgico mentre l'altro ferito è andato da solo in ospedale. L'aggressore è stato arrestato per tentato omicidio, resistenza e lesioni aggravate dai poliziotti di Anzio e portato in carcere a Velletri. 

roma tenta

Nanni Moretti ricoverato d'urgenza al San Camillo di Roma per infarto - Il regista e attore Nanni Moretti, 71 anni, è stato colpito da un infarto nel tardo pomeriggio del 2 aprile 2025. Trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e attualmente si trova in terapia intensiva cardiologica.

Ritrovato il corpo di Ilaria Sula, la studentessa scomparsa a Roma: fermato l'ex fidanzato - Il corpo di Ilaria Sula, 22 anni, scomparsa il 25 marzo da Roma, è stato rinvenuto questa mattina in un'area boschiva nei pressi di Poli, all'interno di una valigia. Le autorità hanno fermato l'ex fidanzato, un 23enne di origini filippine, sospettato di omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Roma - Nettuno: arrestato 28enne per l'omicidio di Cosimo Ciminiello - Un 28enne residente a Nettuno è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso Cosimo Ciminiello, 37 anni, il 23 marzo scorso. L'omicidio è avvenuto in via Lucania, nei pressi di un complesso di case popolari, dove Ciminiello è stato colpito al petto da un proiettile calibro 22.