Brad Pitt ha un rapporto complicato con i figli che sono sempre con Angelina Jolie
Sembra che Brad Pitt non abbia nessun contatto con i suoi figli adulti, mentre mantiene ancora alcune visite con i suoi figli più piccoli. Questa situazione si è sviluppata in seguito alla separazione tra Pitt e Angelina Jolie, avvenuta nel 2016. Da allora, la custodia dei sei figli della coppia è stata oggetto di dispute legali e tensioni familiari.

Brad Pitt, 60 anni, e Angelina Jolie, 49 anni, condividono sei figli: Maddox (22), Pax (20), Zahara (19), Shiloh (18) e i gemelli Knox e Vivienne (14). Secondo fonti vicine alla famiglia, Maddox, Pax e Zahara hanno scelto di mantenere le distanze dal padre, con Maddox in particolare che è stato molto coinvolto nelle attività umanitarie e cinematografiche di Jolie. Maddox ha anche frequentato l'Università di Yonsei in Corea del Sud, mentre Zahara ha lanciato una linea di gioielli per beneficenza.
Il rapporto di Pitt con i figli minori è meno teso. Shiloh, Knox e Vivienne trascorrono del tempo con il padre, ma le loro visite sono limitate e regolamentate da accordi legali. Angelina Jolie detiene la custodia principale dei ragazzi e la maggior parte del tempo lo trascorrono con lei.
Nonostante le difficoltà familiari, Brad Pitt ha cercato di mantenere un legame con i figli più giovani, organizzando incontri discreti e lontani dai riflettori. È emerso che queste visite avvengono in modo riservato per garantire una certa normalità ai bambini durante il tempo trascorso con il padre.
L'attore sta vivendo una nuova fase nella sua vita personale. Recentemente, è stato confermato che vive insieme alla sua compagna, la gioielliera Ines de Ramon, con la quale ha iniziato una relazione nel 2022. La coppia ha scelto di coabitare mantenendo un profilo basso per quanto riguarda la loro vita privata.
L'evoluzione dei rapporti familiari di Pitt continua ad essere monitorata dai media e dagli appassionati di gossip, mentre lui e Jolie cercano di navigare le complesse dinamiche post-divorzio. La situazione riflette non solo le difficoltà di molte famiglie separate ma anche le sfide uniche che derivano dall'essere una delle coppie più celebri di Hollywood.
Yvonne Sciò racconta il rifiuto a Brad Pitt e l'aggressione subita da Naomi Campbell: C'era sangue ovunque - Yvonne Sciò ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita e carriera in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, partendo dai suoi primi passi nello spettacolo. L'attrice ha ricordato di aver iniziato prestissimo, posando già a cinque anni per Vogue Bambino e partecipando a campagne pubblicitarie e sfilate.
Truffa romantica: crede di amare Brad Pitt e perde 830.000 euro - Anne, 53 anni, madre e interior designer, è stata vittima di una truffa amorosa complessa durata oltre un anno. La vicenda è iniziata nel febbraio 2023, quando si è iscritta su Instagram per condividere foto personali. Poco dopo, è stata contattata da una donna che si presentava come Jane Etta Pitt, affermando di essere la madre dell'attore Brad Pitt.
Accordo di divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt dopo 8 anni di battaglia legale - Dopo otto anni di battaglia legale, si è finalmente concluso l'accordo di divorzio tra le star di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie. La notizia, anticipata in esclusiva dalla rivista People, è stata successivamente confermata dai media internazionali, pur senza svelare i dettagli dell'intesa.