Operaio travolto da fuoriuscita sostanze chimiche in azienda nel milanese

I vigili del fuoco di Sesto San Giovanni, dopo aver soccorso e affidato l'uomo al personale del 118, hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area.

Sul posto anche i tecnici dell’Ats per i rilievi di rito 

Attualità - Un operaio di 54 anni è rimasto ferito questa mattina intorno alle 10.45, mentre stava lavorando all'interno della di una azienda chimica specializzata in produzioni di colori, smalti e inchiostri da stampa di Cinisello Balsamo nel milanese. L'operaio, per cause in corso di accertamento, durante una manovra è stato investito su alcune parti del corpo dalla fuoriuscita di ossido di titanio e resina poliuretanica. I vigili del fuoco di Sesto San Giovanni, dopo aver soccorso e affidato l'uomo al personale del 118, hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area. Sul posto anche i tecnici dell’Ats per i rilievi di rito. 

operaio travolto

Foggia - Apricena, operaio muore cadendo da ponteggio alto 7 metri in azienda di marmi
Tragedia sul lavoro ad Apricena, in provincia di Foggia, dove un operaio di 59 anni ha perso la vita in un’azienda specializzata nella lavorazione del marmo.

Operaio muore schiacciato da porta blindata durante una consegna a Trapani
Pietro Zito, un operaio di 35 anni originario di Montelepre e residente a Cinisi, è deceduto a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto a Misiliscemi, in provincia di Trapani.

Incidente in tangenziale a Bologna: furgone travolge cantiere, un operaio morto e due feriti
Incidente mortale alle 5.45 sulla tangenziale di Bologna, all’altezza del km 4+400, dove un furgone ha travolto un cantiere in fase di rimozione, regolarmente segnalato.