Biden e il lapsus: Batterò Trump nel 2020

  Batterò di nuovo Donald Trump nel 2020 Il presidente degli Stati Uniti, in un passaggio del discorso 'dedicato' a Donald Trump, si confonde e fissa il secondo round elettorale nell'anno del primo duello, il 2020.

Batterò di nuovo Donald Trump nel 2020

Attualità - "Batterò di nuovo Donald Trump nel 2020". Joe Biden inciampa in un lapsus nel comizio in Wisconsin. Il presidente degli Stati Uniti, in un passaggio del discorso 'dedicato' a Donald Trump, si confonde e fissa il secondo round elettorale nell'anno del primo duello, il 2020. Poco dopo, Biden si corregge e cita l'anno giusto: "Batterò di nuovo Trump nel 2024". 

biden lapsus

Potrebbe interessarti anche:

Donald Trump revoca l'accesso di Biden alle informazioni riservate
Inoltre, Trump ha fatto riferimento al rapporto del procuratore speciale Robert Hur, che descriveva Biden come un "uomo anziano benintenzionato con una scarsa memoria". La Pentagon Press Association ha espresso preoccupazione per questa decisione, definendola "senza precedenti" e sottolineando l'importanza di una copertura mediatica completa e imparziale delle attività del Dipartimento della Difesa.

Tucker Carlson accusa Biden: Ha tentato di far uccidere Putin
L'ex conduttore di Fox News, Tucker Carlson, ha lanciato un'accusa senza prove contro l'amministrazione di Joe Biden, sostenendo che abbia tentato di uccidere il presidente russo Vladimir Putin. Secondo lui, il caos generato sarebbe un mezzo per proteggere i responsabili.

Incendi devastano Los Angeles: evacuata Hollywood, Biden annulla viaggio in Italia
Gli incendi che stanno devastando Los Angeles hanno portato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, a cancellare il suo viaggio in Italia. Biden avrebbe dovuto incontrare Papa Francesco, il presidente Sergio Mattarella e la premier Giorgia Meloni a Roma.