Tragedia a Rimini - donna si getta dal quinto piano con il figlio in braccio: morti sul colpo

    Secondo le prime informazioni la donna, 40 anni, avrebbe lasciato un biglietto in cui chiederebbe scusa per il gesto.

E' accaduto questa mattina a Rimini

Attualità - Si è tolta la vita gettandosi dal 5 piano di un palazzo con il figlio di sei anni in braccio. Inutili i tentativi di soccorso: entrambi sono morti sul colpo. E' accaduto questa mattina a Rimini. Sul posto la polizia.  Secondo le prime informazioni la donna, 40 anni, avrebbe lasciato un biglietto in cui chiederebbe scusa per il gesto. Al momento gli agenti stanno ascoltando i familiari delle vittime per cercare di ricostruire quanto avvenuto.  

tragedia rimini

Lecco, tragedia sul Magnodeno: escursionista 76enne perde la vita - Un uomo di 76 anni è deceduto oggi mentre percorreva il sentiero che dalla cima del Monte Magnodeno conduce verso Erve, in provincia di Lecco. Durante l'escursione in compagnia di altre persone, l'uomo è scivolato, precipitando per circa trenta metri lungo il pendio.

Tragedia a Genova: donna di 58 anni muore schiacciata dal crollo di una palma in piazza Paolo Da Novi - Nel primo pomeriggio del 12 marzo 2025, una donna di 58 anni ha perso la vita a Genova, nel quartiere della Foce, schiacciata dal crollo di una palma in piazza Paolo Da Novi. I soccorsi, tra cui la Croce Bianca Genovese, l'automedica del 118 e i vigili del fuoco, sono intervenuti prontamente, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare.

Torino, Tragedia in Valsusa: muore 13enne trovato soffocato - Un ragazzo di 13 anni, residente in Valsusa, è stato trovato privo di sensi in casa da un familiare. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Torino, è stato ricoverato in gravi condizioni, dove è successivamente deceduto. I carabinieri, sotto la supervisione della Procura dei minori, stanno indagando sull'accaduto, mantenendo il massimo riserbo.