Omicidio-suicidio a Senigallia - uccide la madre 87enne e poi si toglie la vita

  E' successo questa sera intorno alle 19 in un'abitazione alla periferia nord di Senigallia, nei pressi del fiume Cesano, in provincia di Ancona.

Ha ucciso l'anziana madre di 87 anni sparandole contro e poi si è tolto la vita

Attualità - Ha ucciso l'anziana madre di 87 anni sparandole contro e poi si è tolto la vita. E' successo questa sera intorno alle 19 in un'abitazione alla periferia nord di Senigallia, nei pressi del fiume Cesano, in provincia di Ancona. L'uomo, 51enne, verosimilmente instabile, prima di togliersi la vita si era barricato in casa per cui era scattata una mediazione. Sul luogo della tragedia i carabinieri che stanno ancora effettuando i rilievi, la polizia locale e gli operatori sanitari.  

omicidio suicidio

Foligno: Figlia 43enne arrestata per l'omicidio del Padre 75enne - A Foligno una donna di 43 anni è stata arrestata con l'accusa di omicidio aggravato del padre 75enne. Il fermo è stato eseguito dai Carabinieri della Compagnia di Foligno su disposizione della Procura di Spoleto. Secondo le indagini, l'anziano sarebbe stato strangolato.

Femminicidio a Rufina: arrestato Lorenzo Innocenti per l'omicidio di Eleonora Guidi - Lorenzo Innocenti, architetto di 37 anni, è stato arrestato per l'omicidio della compagna Eleonora Guidi, 34 anni, avvenuto l'8 febbraio scorso a Rufina, in provincia di Firenze. Dopo aver accoltellato la compagna, Innocenti aveva tentato il suicidio lanciandosi dal secondo piano dell'abitazione, riportando gravi lesioni.

Roma, omicidio a Nettuno: ucciso 37enne con un colpo di pistola al petto - Il 23 marzo 2025, intorno alle 22:00, Cosimo Ciminiello, 37 anni, originario di Modugno (Bari), è stato ucciso con un colpo di pistola al petto in via Lucania, nella zona del Parco Palatucci a Nettuno, vicino a Roma. Il suo corpo è stato trovato sotto i portici di una palazzina di edilizia popolare.