Ucraina - Tajani: Putin fa guerra ibrida - cerca di spaventare Occidente

Ucraina
Ucraina - Tajani: Putin fa guerra ibrida - cerca di spaventare Occidente
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a Mattino Cinque, commentando le nuove minacce nucleari del presidente russo.

Noi dobbiamo invece andare dritti alla meta, lavorare per la pace e una de-escalation in Ucraina, ha detto ancora il ministro riferendosi alla Russia 

Attualità - Vladimir "Putin naturalmente in questo momento fa una guerra ibrida, minaccia, alza i toni, è ovvio che anche in vista delle elezioni europee cerca di spaventare l'Occidente e l'Europa". Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a Mattino Cinque, commentando le nuove minacce nucleari del presidente russo. "C'è tanta infiltrazione di notizie fasulle e l'invito all'astensione, ma fa parte del gioco. Noi dobbiamo invece andare dritti alla meta, lavorare per la pace e una de-escalation" in Ucraina, ha detto ancora il ministro riferendosi alla Russia. 

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate

Sullo stesso argomento

Ucraina, Putin accusa l'Occidente: Crisi nata dal colpo di Stato del 2014

Ucraina-Russia - se Occidente investe risorse Putin perderà la guerra: l'analisi

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Ucraina'