Gaetano Di Vaio è morto - l'attore e produttore era in coma da giorni

gaetano vaio

Cronaca - Non ce l'ha fatta Gaetano Di Vaio, l'attore e produttore napoletano, 56 anni, è morto per le conseguenze di un grave incidente stradale avvenuto a Qualiano, in provincia di Napoli. Con un ruolo in Gomorra, Gaetano Di Vaio era caduto dalla moto lo scorso 16 maggio. Era ricoverato in rianimazione, nell’ospedale di Giugliano in Campania. 


La tragedia ha colpito la famiglia di Concetta Russo, meglio conosciuta come Cinzia, quando è stata colpita fatalmente da un proiettile sparato dal nipote, Gaetano Santaniello. Le ultime parole di Concetta sono state un rimprovero quando ha visto il ... Continua a leggere>>

Un passato da ragazzo di strada, la vita di Di Vaio è stata una storia di riscatto. Finito da giovanissimo in carcere, ha studiato ed ha deciso di diventare operatore sociale. Attore, regista, sceneggiatore, scrittore, produttore cinematografico, nella sua seconda vita Gaetano Di Vaio ha raccontato il disagio sociale delle periferie di Napoli e le storie di riscatto come la sua. 

Anna Gaetano ricorda il fratello Rino: “Mi manca tutto, ‘Gianna’ era per me”
"Di mio fratello Rino mi manca tutto". Anna Gaetano, unica sorella del cantautore scomparso il 2 giugno 1981 in un incidente sulla Nomentana, ha condiviso i suoi ricordi in un'intervista al Corriere della Sera.

Mare Fuori, proposta romantica per Giovanna Sannino: Gaetano Migliaccio le chiede di sposarlo
Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio, volti noti della serie Mare Fuori, si sposeranno. La proposta è arrivata durante la festa per i 25 anni dell'attrice, organizzata con tema Mamma Mia! tra glitter, salopette e musica degli ABBA.

Gaetano Costa jr: Su omicidio nonno silenzi imbarazzanti
 Questo è il primo anniversario senza Michele Costa, il figlio del Procuratore e padre di Gaetano Costa, morto nei mesi scorsi.