Incidente a Barletta - auto contro guardrail: morta bimba di 8 mesi

Cronaca - E' morta questa mattina all'ospedale 'Casa Sollievo' di San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia, la bimba di otto mesi rimasta coinvolta ieri pomeriggio sulla statale 16 in un incidente stradale insieme alla sua famiglia: madre, padre e sorellina di cinque anni. La prima è ricoverata all'ospedale di Andria in condizioni gravi mentre gli altri due si trovano nell'ospedale di San Pio. Si è trattato, dai primi accertamenti dei carabinieri di Barletta intervenuti sul posto, di un incidente autonomo. La loro automobile è finita contro il guardrail all'altezza di San Ferdinando di Puglia, nella Bat. Si tratta di una famiglia residente a Trani ma originaria di Orta Nova, nel foggiano.  


Cronaca - Dimitri Iannone, ex concorrente de Il Collegio, è una delle vittime del grave incidente avvenuto in via delle Dune a Villa Literno (Caserta) tra sabato e domenica. Nello scontro tra due auto sono morti in tre, una ragazza di 20 anni e ... Continua a leggere>>

incidente barletta

Incidente alla seggiovia di Astún in Spagna: 30 feriti, 17 gravi - Un incidente presso la stazione sciistica di Astún, situata a Huesca, nel nord-est della Spagna, ha causato 30 feriti, tra cui 17 in gravi condizioni, come riportato dalla Delegazione del Governo di Aragona. Secondo la Guardia Civil, una seggiovia è precipitata da un’altezza di 15 metri, causando un grave bilancio.

Incidente a Cuba: minibus con italiani coinvolto, due morti e diversi feriti - Un grave incidente stradale ha coinvolto un minibus con a bordo sette turisti italiani a Cienfuegos, Cuba, causando la morte di due persone, un cittadino italiano e un cubano. La Farnesina ha confermato che "le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento".

Incidente alla Clinica Parioli di Roma: 29enne apre porta ascensore e precipita nel vuoto - Un grave incidente si è verificato questa mattina alle 10:25 presso la Clinica Parioli di Roma, situata in via Felice Giordano. Un giovane di 29 anni ha aperto la porta di un ascensore, precipitando nel vuoto dal piano terra al piano meno 2. Il ragazzo ha riportato ferite gravi ed è stato prontamente soccorso dal personale del 118.