Ciampino - 27enne trovata morta a casa del capo: si attende autopsia

ciampino 27enne

Cronaca - Sarà l'autopsia, che sarà eseguita nei prossimi giorni, a chiarire le cause della morte della ragazza di 27 anni , trovata senza vita sabato scorso a Ciampino. La donna, che aveva trascorso la notte in casa di un imprenditore di 39 anni, è stata trovata priva di sensi proprio dall'uomo sul divano del salotto di casa. La vittima, receptionist in un centro estetico a Prati, era dipendente del 39enne e con lui aveva una relazione. I due avevano passato la serata in un locale dei Parioli. Gli investigatori dei carabinieri che indagano sul caso non hanno riscontrato segni di violenza sul corpo:  


Un'eccezionale colonna di fumo nero si è alzata nei cieli di Ciampino, nelle vicinanze dell'aeroporto di Roma, divenendo ben visibile anche dalla Capitale. Sabato mattina, un incendio ha avuto luogo alle porte della città, precisamente presso ... Continua a leggere>>

l'ipotesi al vaglio è che si sia trattato di un malore. L'autopsia chiarirà se la donna avesse assunto alcol e stupefacenti che possano aver provocato la morte. L'indagine è coordinata dalla procura di Velletri.  

Altri aggiornamenti su Ciampino

Dovbyk a Roma - aereo oggi a Ciampino: 'tifosi sul volo' con Flightradar
Ecco quindi che l'arrivo di Dovbyk fa scattare l'allarme su X: Spostate le macchine. Artem Dovbyk arriva a Roma e tra i tifosi giallorossi parte la 'febbre Ciampino' Spettacolo - Artem Dovbyk arriva a Roma e tra i tifosi giallorossi parte la 'febbre Ciampino'.

Dovbyk a Roma - aereo oggi a Ciampino: caccia al volo su Flightradar
Il 27enne attaccante ucraino, che la Roma acquista dal Girona, è atteso stamattina nella capitale e online - su Flightradar- parte la 'caccia' al jet privato dei Friedkin, proprietari del club.

Fumo in cabina - atterraggio d'emergenza per Crosetto a Ciampino
Subito dopo sono giunti sul posto i mezzi di emergenza dei vigili del fuoco.Sono così scattate le procedure di emergenza Politica - Atterraggio d'emergenza all'aeroporto GB Pastine di Ciampino per il ministro della Difesa Guido Crosetto, di ritorno dalla ministeriale Nato di Bruxelles.