di Giuseppe Saieva di mercoledì 17 aprile 2024

RIVELATI LE STAR DI COPERTINA DI F1 24

rivelati star

EA SPORTS RIVELA LE STAR DI COPERTINA DI F1 24: MAX VERSTAPPEN, LEWIS HAMILTON, CHARLES LECLERC E LANDO NORRIS

EA SPORTS è lieta di presentare le copertine di F1 24 Standard e Champions Edition in vista della presentazione ufficiale, il 18 aprile, di EA SPORTS F1 24, il gioco ufficiale del Mondiale FIA di Formula Uno 2024 Championship. I disegni di F1 24 rappresentano il brivido e l'emozione di questo sport, dalle gare in pista ruota a ruota alle performance per la conquista del titolo.

rivelati star

Il tre volte campione del mondo in carica e pilota dell'Oracle Red Bull Racing F1 Max Verstappen, ritorna come protagonista della copertina della Champions Edition. La copertina celebra il suo continuo successo in questo sport con una foto scattata al FORMULA 1 AWS GRAN PREMIO DE ESPAÑA 2023, e rappresenta l'Oracle Red Bull Racing e Max Verstappen che vincono il titolo di Campione del Mondo di Formula Uno 2023. La copertina della F1 24 Standard Edition, disponibile sia in versione fisica che digitale, raffigura tre dei volti più riconoscibili della griglia di partenza: Charles Leclerc della Ferrari, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton e Lando Norris della McLaren. L'immagine evoca i ricordi del passato e per la prima volta dal 2018 sono presenti sia i piloti che le loro auto.

rivelati star

In uscita a livello mondiale il 31 maggio per Xbox, PlayStation e PC, F1 24 avvicina i giocatori alla griglia di partenza come mai prima d'ora grazie all'innovativo EA SPORTS Dynamic Handling, a una modalità Carriera rinnovata e a molto altro ancora.

Altre Notizie: Prima occhiata al Gameplay di F1 24; DEEP DIVE CARRIERA F1 24; DEEP DIVE GAMEPLAY F1 24;
Ultime notizie