di Giuseppe Saieva di lunedì 15 aprile 2024

Sand Land - un nuovo trailer

sand land

SAND LAND, Belzebubù e i suoi amici devono intraprendere una missione alla ricerca della fonte leggendaria per salvare il mondo da una terribile siccità, ma le forze armate del re intendono fermarli!

È ora disponibile un nuovo trailer per l'adattamento videoludico del manga di Akira Toriyama che presenta alcune avvincenti sequenze d'azione al ritmo di un brano eurodance dal nome sicuramente appropriato, Sandstorm di Darude.

Sia a piedi che alla guida di uno dei tanti veicoli, Belzebubù avrà molti assi nella sua manica con cui potrà sferrare potenti pugni o piogge di proiettili contro ogni avversario che incontrerà sulla sua strada. I giocatori potranno poi sviluppare le abilità di Belzebubù e sbloccarne le diaboliche capacità mentre affronteranno gli scagnozzi del re di Sand Land, i tanti pericoli del deserto e Muriel, l'eroe della terra accanto e la sua fidata armata.

 

Per il nuovo trailer:

https://youtu.be/09sNy9cUIv8

 

SAND LAND sarà disponibile dal 26 aprile 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC.

Altre Notizie: IMMERGITI NEL MONDO DI SAND LAND, DISPONIBILE DA OGGI; NUOVE EDIZIONI DI SAND LAND; Il nuovo trailer di SAND LAND svela il territorio di Forest Land;
Ultime notizie