di Giuseppe Saieva di mercoledì 10 aprile 2024

Albion Online lancia la Beta Aperta

albion online

Albion Online lancia la Beta Aperta in Europa e Medio Oriente per PC e dispositivi mobili

I giocatori possono immergersi nell'azione in anticipo rispetto al lancio ufficiale il 29 aprile

Albion Online ha lanciato la fase Beta Aperta per il suo nuovo server europeo, Albion Europa, ossia il terzo server introdotto nel gioco insieme ad Albion America e Albion Asia. I giocatori possono iscriversi ora per provare Albion Online prima del lancio ufficiale del server il 29 aprile, disponibile su PC, Mac, Linux, iOS e piattaforme Android.

Guarda il trailer di lancio della Beta Aperta qui:

https://youtu.be/IEvhXMN3R-c

Albion Online Europa offre un'esperienza di gioco ottimizzata per i giocatori europei e della regione MENA, vantando un miglior ping, una latenza inferiore e orari degli eventi di gioco adattati. Il server fornirà un nuovo mondo di gioco, e tutti i giocatori inizieranno su una posizione di parità, reclamando il proprio pezzo di Albion e forgiando il loro destino.

Durante la fase beta, i giocatori potranno guadagnare una skin esclusiva permanente: il Duellante. I proprietari di un Pacchetto Fondatore progrediranno tre volte più velocemente in questa sfida e avranno anche la possibilità di sbloccare una skin esclusiva abbinata alla cavalcatura.

Caratteristiche del server "Albion Europa":

  • Una versione nuova e incontaminata del gioco, dove tutti i giocatori inizieranno alla pari e potranno reclamare il proprio pezzo di Albion.
  • Un mondo di gioco completamente separato e indipendente dai server esistenti negli Stati Uniti e in Asia.
  • Velocità di connessione e ping notevolmente migliorati per l'intera Europa e regione MENA.
  • Orari degli eventi di gioco e del server (battaglie territoriali, Lega di Cristallo, guerre di fazione, manutenzione, ecc.) ottimizzati per la regione.
  • La possibilità di prenotare i nomi di personaggi e gilde esistenti e di avere l'accesso anticipato al lancio completo del server tramite i Pacchetti Fondatore.

Benefici dei Pacchetti Fondatore

I Pacchetti Fondatore di Albion Europa offrono skin esclusive in colore chiaro e scuro, insieme a tempo Premium, Oro e altri vantaggi. A partire dal 24 aprile, i possessori otterranno l'accesso anticipato al server e potranno assicurarsi i nomi dei loro personaggi e gilde dai server esistenti.

I giocatori possono acquistare i Pacchetti Fondatore Lucenti e Oscuri qui: https://albiononline.com/europe#founderpacks

Maggiori informazioni sui dettagli e la registrazione sono disponibili sulla pagina ufficiale di Albion Europa: https://albiononline.com/europe

Per saperne di più sul gioco, guarda il video "Cos'è Albion Online?" qui:

https://youtu.be/T8KtcW-i7nA

Altre Notizie: Albion Online viene lanciato oggi in Europa e Medio Oriente con un nuovo server; Albion Online Annuncia il Nuovo Server Europeo;
Ultime notizie