di Zazoom di martedì 9 aprile 2024

Arresto a Maiorca per Stupro di Gruppo: Quattro Italiani in Carcere

arresto maiorca

Quattro cittadini italiani sono stati arrestati a Palma di Maiorca con l'accusa di violenza sessuale di gruppo su una giovane donna brasiliana. L'incidente si è verificato all'alba di domenica a Playa de Palma, dopo che la vittima aveva incontrato uno degli uomini in una discoteca locale. In seguito a un rapporto sessuale inizialmente consensuale con uno degli individui, la situazione è precipitata quando gli altri tre sono entrati nella stanza e hanno partecipato all'aggressione.

La donna è riuscita a fuggire e ha denunciato l'accaduto alla Polizia Nazionale, portando alla rapida cattura dei sospetti. Gli agenti hanno perquisito l'appartamento in affitto dove si presume sia avvenuta l'aggressione, alla ricerca di ulteriori prove. La vittima è stata assistita in un centro medico, dove le lesioni riscontrate hanno confermato la compatibilità con un'aggressione sessuale.

Un tribunale ha ordinato l'ingresso in carcere senza cauzione per i quattro membri del gruppo, che sono stati fermati prima che potessero lasciare l'isola.

Ultime notizie