di Zazoom di martedì 9 aprile 2024

Fedez si Confessa a Belve: A 18 Anni Ho Tentato il Suicidio

fedez confessa

In un'intervista rilasciata al programma Belve, il rapper Fedez ha condiviso dettagli intimi e sconvolgenti riguardanti il suo passato, rivelando di aver tentato il suicidio all'età di 18 anni. Durante la conversazione, Fedez ha aperto il suo cuore, parlando delle difficoltà affrontate in gioventù, compreso l'uso di droghe, che hanno portato a questo drammatico evento.

L'intervista ha toccato anche temi personali recenti, come la sua separazione da Chiara Ferragni, influencer di fama mondiale e madre dei suoi figli. Fedez ha discusso le ragioni dietro la crisi coniugale, menzionando anche il caso Balocco come uno dei fattori che hanno influito sulla loro relazione.

Questa confessione arriva in un momento di grande visibilità mediatica per Fedez, che nonostante le sfide personali, continua a essere una figura centrale nel panorama musicale e sociale italiano.

Altre Notizie: Ferragni - Fedez e l'amore per Paloma: segnali di 'disgelo' tra i due?; Fedez a Milano: serata in discoteca dopo la separazione da Chiara Ferragni; Fedez e Chiara Ferragni: fine di un'unione sui social, blocco reciproco su Instagram;
Ultime notizie