di Adnkronos di lunedì 8 aprile 2024

Arrestato a Roma latitante dell'Isis

arrestato roma
La Polizia ha Arrestato questa mattina I. S., 32 anni, cittadino del Tagikistan colpito da mandato di arresto internazionale a fini estradizionali "per essersi arruolato nelle fila dello stato islamico ed essere andato in Siria a combattere nel 2014". Il 32enne risulta essere membro attivo dell'organizzazione terroristica Isis. Il latitante, caratterizzato da numerosi alias con nazionalità e date di nascita diverse, in particolare degli stati Uzbekistan, Kirghizistan e Ucraina, è atterrato all’aeroporto di Fiumicino con volo proveniente da Eindhoven (Paesi Bassi) alle ore 11.45.  

Roma, arrestato ed estradato il narcos latitante Santos Medina Familia

L’operazione, svolta dalla Digos capitolina con il coordinamento della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione e il contributo della Polizia di Frontiera di Fiumicino, si inquadra in un più ampio scenario di attività preventive a largo raggio condotte dalla Polizia e dalla Digos di Roma, in considerazione della estrema delicatezza dell’attuale scenario internazionale. 
Altre Notizie: Roma - palpeggia studenti in classe: arrestato professore; Russia - domiciliari per il giornalista di Forbes arrestato; Internazionale | Russia - arrestato giornalista di Forbes: per Mosca ha diffuso notizie false;
Ultime notizie