di Adnkronos di sabato 6 aprile 2024

Verissimo, ospiti oggi sabato 6 aprile e domani domenica 7 aprile

verissimo ospiti
Isola dei Famosi protagonista a Verissimo, in onda oggi sabato 6 aprile e domani domenica 7 aprile con altre 2 puntate in onda alle ore 16.30 su Canale 5 e condotte da Silvia Toffanin. L'Isola dei Famosi parte l'8 aprile. A Verissimo ospite la nuova conduttrice Vladimir Luxuria e i due opinionisti Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese. ospiti anche due naufraghi Samuel Peron e Luce Caponegro, in passato nota come Selen. In studio, il percorso degli ultimi eliminati dal serale di Amici di Maria De Filippi, i ballerini Nicholas e Giovanni. 

Verissimo, ospiti oggi e domani: dall'Isola dei Famosi a Gino Cecchettin

Per la prima volta, inoltre, ospite Mauro Corona, 'opinionista' di E' sempre Cartabianca, che sarà accompagnato dalla figlia Marianna. Con sua figlia Rebecca, ospite anche Enrico Papi, che dal 10 aprile su Italia1 conduce La Pupa e il Secchione. La puntata di domenica è caratterizzata dalla presenza di Ornella Vanoni. Quindi, intervista a Gino Cecchettin, che sta portando avanti una battaglia in difesa delle donne in nome di sua figlia Giulia, uccisa a novembre dall’ex fidanzato, con un libro dal titolo Cara Giulia. Spazio poi a Michele Bravi, giudice di Amici di Maria De Filippi e in uscita con un nuovo album dal titolo Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi. Tina Cipollari, colonna di Uomini e Donne, sarà a Verissimo con la sorella Annarita. Per lo spazio dedicato alla soap Terra amara, ospite Altan Gördüm, l’attore che interpreta lo spietato Hasmet Çolak. 
Altre Notizie: Verissimo - ecco gli ospiti di Silvia Toffanin oggi e domenica; Verissimo, chi sono gli ospiti di Silvia Toffanin sabato 23 marzo; Emanuele Filiberto a Verissimo: Attacchi disgustosi dopo morte di mio padre;
Ultime notizie