di Adnkronos di giovedì 4 aprile 2024

Nadal salta torneo di Montecarlo: Il mio corpo non me lo permette

nadal salta
Rafa Nadal, attraverso un amaro messaggio su Instagram, annuncia il forfait al torneo sulla terra di Montecarlo. "Ciao a tutti! Questi - scrive lo spagnolo - sono tempi difficili per me dal punto di vista sportivo. Purtroppo vi comunico che non giocherò a Monte Carlo. Il mio corpo semplicemente non me lo permette. E anche se continuo a lavorare e a dare il massimo ogni giorno con la speranza di poter competere in tornei che sono stati molto importanti per me, la realtà è che oggi non posso. Non potete immaginare quanto sia difficile per me non avere l'opportunità di partecipare ancora una volta a questi eventi", le parole di Nadal.  

Tennis, per Nadal niente Montecarlo: "Tempi difficili per me"

"Non mi resta che accettare la situazione e cercare di guardare al futuro immediato mantenendo la speranza e la voglia di darmi l'opportunità che le cose migliorino. Un grande abbraccio a tutti e grazie per l'affetto e il supporto sempre!", conclude il campione spagnolo.  
Altre Notizie: Atp Barcellona, Nadal fuori al secondo turno: De Minaur vince in 2 set; Atp Barcellona, Nadal torna e batte Cobolli al primo turno; Atp Barcellona, Nadal sfida l'azzurro Cobolli: dove vedere il match in tv, orario;
Ultime notizie