di Adnkronos di giovedì 4 aprile 2024

Sangiuliano: Io contro Geppi Cucciari ai David? Fantasie, sono contro la censura

sangiuliano contro
"Fantasie". Così il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, interpellato dall'Adnkronos, bolla le indiscrezioni di stampa che legano la mancata presenza di Geppi Cucciari come co-conduttrice dei David di Donatello al fianco di Carlo Conti ad un suo intervento sulla Rai.  

Geppi Cucciari non condurrà i David. M5S: «Censura politica? La Rai faccia chiarezza»

"Diffido chiunque - dice Sangiuliano all'Adnkronos - dall'affermare una cosa del genere. E sono pronto a querelare chiunque racconti queste fantasie. Da liberale conservatore, mi oppongo a qualsiasi forma di censura. Giudico Geppi Cucciari bravissima nel suo lavoro e le auguro di avere grandi successi e di raggiungere tutti i traguardi a cui aspira", conclude il ministro che l'anno scorso venne coinvolto in una polemica con l'attrice durante la serata finale del Premio Strega.  
Altre Notizie: Italia-Tunisia - Sangiuliano incontra Saied: Cultura volano di sviluppo - FOTOGALLERY; Italia-Tunisia - Sangiuliano incontra Saied: Cultura volano di sviluppo; Scurati - Sangiuliano: Deve poter esprimere liberamente il suo pensiero;
Ultime notizie