di Giuseppe Saieva di giovedì 4 aprile 2024

Womanizer integra la tecnologia Razer Sensa HD Haptics

womanizer integra

Womanizer, brand innovatore nel settore del benessere sessuale, ridefinisce il piacere intimo con la sua ultima innovazione rivoluzionaria basata sulla tecnologia Razer Sensa HD Haptics.

Sviluppato sfruttando Razer Sensa, il feedback aptico avanzato e gli algoritmi sensoriali offriranno un livello di immersione e precisione senza precedenti. Sfruttando la potenza dell’espressività aptica, Womanizer intende elevare la propria offerta di prodotti a nuovi livelli di personalizzazione e coinvolgimento sensoriale, offrendo un’esperienza davvero unica.

Womanizer e Razer Sensa condividono la vision comune di andare oltre i confini di aptica e sensazioni. Con questa integrazione, Womanizer mira a creare modi completamente nuovi di sperimentare il tatto e la stimolazione, aggiungendo le esperienze progettate digitalmente di Razer Sensa alla sua gamma di prodotti.

Dotato di Pleasure Air Technology (PAT), che utilizza la perfetta combinazione di variazioni di pressione dell’aria pulsanti e massaggianti per stimolare il clitoride senza contatto diretto, Womanizer è diventato uno dei nomi più importanti nel settore del benessere sessuale. I prodotti Womanizer sono inoltre dotati di Smart Silence: un sensore altamente reattivo che garantisce che i toys si attivino solo quando entrano in contatto con la pelle. Quando questo viene meno, il dispositivo entra immediatamente in modalità standby. 

Razer Sensa HD Haptics è il nuovo riferimento per l’immersione in game. Esalta le emozioni e le sensazioni esperienziali. Un’esplosione sembrerà reale, i passi saranno sfumati e localizzati con precisione e il realismo del cuore che batte creerà una scarica di adrenalina. Si tratta di un cambiamento radicale rispetto ai sistemi aptici tradizionali con capacità espressive limitate. Razer Sensa può alimentare un’ampia gamma di dispositivi e scatenare le loro capacità immersive, aggiungendo una dimensione completamente nuova all’esperienza tramite il senso del tatto. L’abbinamento di tutte queste caratteristiche con Sensa HD di Razer offre nuove possibilità che vanno oltre l’immaginazione.

“Razer Sensa HD Haptics è una tecnologia che permette di creare sensazioni sfumate in cui il dispositivo scompare e le sensazioni tattili possono essere trasmesse al meglio”, afferma Eric Vezzoli, Associate Director Haptics di Razer. “Siamo entusiasti di collaborare con il prodotto Womanizer arricchendolo di un’enorme personalizzazione e di una connettività da remoto per la persona amata”.

“Le preferenze sessuali sono molto individuali e variano da persona a persona. Da approfondite ricerche, sappiamo che spesso è molto difficile trovare le parole giuste per descrivere ciò che si prova e ciò che si cerca”, spiega Tobias Zegenhagen, Chief Product Officer di Womanizer. “Integrando la tecnologia di Razer nello sviluppo dei nostri prodotti, puntiamo a stabilire un nuovo standard per i sex toy, offrendo livelli di personalizzazione, immersione e sensazione senza precedenti”.

L’integrazione di Razer Sensa nei prodotti Womanizer segna l’inizio di un nuovo capitolo nel settore del benessere sessuale. Il lancio del primo prodotto Womanizer dotato di questa tecnologia è previsto per quest’estate e promette un livello di innovazione ed eccitazione senza precedenti.

Ultime notizie