di Adnkronos di mercoledì 3 aprile 2024

Inchiesta Osimhen, De Laurentiis davanti a pm per oltre un'ora

inchiesta osimhen
E' durato poco più di un'ora l'interrogatorio del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis davanti ai pm della procura di Roma nell'ambito dell'indagine per falso in bilancio. Il procedimento è legato alle presunte plusvalenze fittizie sull'acquisto di Victor Osimhen nel 2020. L'iscrizione di De Laurentiis a Roma è avvenuta dopo l'invio degli atti da parte dei pm partenopei. 

Affare Osimhen, Aurelio De Laurentiis interrogato a Roma nell'indagine per falso in bilancio

A gennaio la procura della Capitale ha chiuso le indagini che, oltre al presidente, riguardano anche la società sportiva Calcio Napoli e il consiglio di amministrazione all'epoca dei fatti. All'interrogatorio davanti ai pm Lorenzo Del Giudice e Giorgio Orano, coordinati dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, erano presenti i difensori Fabio Fulgeri e Lorenzo Contrada. Nei prossimi giorni gli avvocati depositeranno una memoria. De Laurentis ha lasciato la città giudiziaria senza rilasciare dichiarazioni.  
Altre Notizie: Israele-Gaza - fosse comuni a Khan Yunis: Onu chiede inchiesta indipendente; Covid, inchiesta mascherine: pm chiede condanna a 1 anno e 4 mesi per l'ex commissario Arcuri; Soumahoro, moglie e suocera rinviate a giudizio per inchiesta cooperative;
Ultime notizie