di Adnkronos di domenica 31 marzo 2024

Morta la moglie di Raiz, gli Almamegretta: Sconvolti, ci mancherai

morta moglie
"Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai". Con questo messaggio su Instagram gli Almamegretta danno l'addio a Daniela Shualy, moglie di Raiz, al secolo Gennaro Della Volpe, il cantautore napoletano già voce e leader del collettivo musicale, recentemente apparso nella celebre serie tv Rai "Mare Fuori", nella quale ha vestito i panni del boss della camorra Don Salvatore Ricci. Raiz ha partecipato anche alla realizzazione della colonna sonora della fiction, firmata da Stefano Lentini.  

È morta la moglie di Raiz. Gli Almamegretta: “Sconvolti e smarriti”

Solo tre giorni fa, in occasione del finale di stagione della serie, Raiz aveva postato un messaggio dedicato alla moglie: "Quanno ‘o veco, nun ‘o credo, nun me pare overo ca ‘a cchiù bella d’’e Quartieri fa ammore cu’ mme. La mia dedica personale va a @danielashualy, madre della mia rosa Lea e amore di una vita", il messaggio del cantautore. 
Altre Notizie: Incidente mortale a Pescara: deceduto giovane motociclista; E' morta Marla Adams - star di 'Febbre d'amore'; Bimba morta a Pavia nel 2021: I genitori a processo per maltrattamenti;
Ultime notizie