di Adnkronos di domenica 24 marzo 2024

Napoli, studente universitario aggredito a sprangate

napoli studente
Raid ai danni di alcuni studenti universitari: un giovane straniero preso a sprangate. Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti per un’aggressione in corso San Giovanni. Uno studente della Federico II di origini pakistane, in compagnia di altri universitari, sarebbe stato accerchiato e aggredito da un gruppo di ragazzini. Il 23enne sarebbe stato colpito alla testa con un tubo di ferro. Il giovane ha rifiutato il ricovero ed è stato medicato sul posto da un equipaggio del 118. Indagini in corso per ricostruire vicenda. 

Napoli, aggredito studente straniero: colpito alla testa con tubo di ferro

  • Napoli studente

    Una studentessa di 15 anni è morta in una scuola di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, dopo aver avvertito un malore in classe (notizie.virgilio)

  • Napoli studente

    È rimasta sconvolta e incredula la madre di uno studente di 11 anni nel vedere le immagini dei video catturati durante un evento contro il bullismo e il cyberbullismo nella scuola frequentata dal ... (open.online)

  • Napoli studente

    "Noi cerchiamo giustizia perché sicuramente qualcosa non ha funzionato. Ciò che è strano è che stavano in un'auto da provare, su una tangenziale e non con persone esperte e tute ignifughe. Così, ... (tg24.sky)

Altre Notizie: Napoli - esplosione ai Quartieri Spagnoli: crolla un muro al quinto piano - Video; Napoli - bimba di 6 anni rischia di annegare alle terme: in prognosi riservata; Ravensburger al Comicon Napoli ;
Ultime notizie