di Adnkronos di sabato 23 marzo 2024

Sinner-Vavassori, il match dell'Atp Miami rinviato per pioggia

sinner vavassori
Il match del secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Jannik Sinner e Andrea Vavassori è stato rinviato oggi per pioggia. Il derby tra il 22enne altoatesino, numero 3 del mondo e seconda testa di serie e il 28enne piemontese, numero 148 del ranking Atp, è stato sospeso sul 3-2 40-40 per il campione dell'Australian Open.  

Sinner-Vavassori, match a rischio: ora a Miami si gioca ma incombe un altro diluvio

La partita è prevista come secondo incontro sul campo centrale e inizierà non prima delle ore 17 tempo permettendo.  
  • Sinner Vavassori

    Miami, 23 marzo 2024 – Si giocherà di nuovo oggi l’incontro, valido per il secondo turno, tra Jannik Sinner e Andrea Vavassori. Il derby azzurro, in programma nella giornata del 22 marzo, è stato ... (ilfaroonline)

  • Sinner Vavassori

    Jannik Sinner nel pomeriggio di sabato 23 marzo tornerà in campo e lo farà sfidando Andrea Vavassori nella continuazione dell'incontro di secondo turno del Miami Open, interrotto e poi sospeso ... (fanpage)

  • Sinner Vavassori

    Miami, 23 marzo 2024 – È durato appena cinque game il derby italiano tra Jannik Sinner e Andrea Vavassori. Il match è stato infatti interrotto per pioggia sul punteggio di 3-2 per il numero tre del ... (sport.quotidiano)

Altre Notizie: Sinner travolge Sonego - Jannik vince derby a Madrid; Sinner promosso anche sugli sci - Vonn: Jannik ha molto talento; Atp Madrid 2024 - sorteggio e tabellone: possibile derby Sinner-Sonego al secondo turno;
Ultime notizie