di Adnkronos di venerdì 22 marzo 2024

Amadeus, contratto Rai in scadenza: anche lui verso il trasloco?

amadeus contratto
Tutti pazzi per Amadeus che, con il successo di Sanremo e gli ottimi risultati di 'Affari tuoi' e 'I Soliti Ignoti', è l'uomo più corteggiato del momento. Il suo contratto con la Rai scadrà ad agosto (e non il 30 giugno) ma c'è già chi lo vede altrove, considerati anche i suoi ripetuti no ad un nuovo festival e alla voglia di mettersi in gioco con nuove sfide. Si rincorrono così voci di corridoio su possibili offerte da parte di Mediaset e Warner Discover che, secondo indiscrezioni non confermate dal diretto interessato, avrebbe addirittura già pronti due programmi per lui su Nove, uno dei quali potrebbe essere un game show quotidiano e l’altro un evento musicale ancora top secret.  

Amadeus, contratto Rai in scadenza: Mediaset lo vuole, ma è la Nove a tentare il colpaccio

In questo scenario, la Rai potrebbe dunque trovarsi di fronte alla sfida di mantenere uno dei suoi volti più noti e amati dell'intrattenimento e la situazione è resa ancora più ingarbugliata dal cambiamento di governance del servizio pubblico, che dovrebbe arrivare entro l'estate. Al momento, però, nessuna conferma o smentita. Del futuro di Amadeus se ne è parlato solo recentemente a 'Viva Rai2!': in un'incursione telefonica, il conduttore, con il suo amico Fiorello, ha riferito di un incontro in Rai dove, oltre a ribadire il suo no alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, ha ipotizzato anche un ritorno della coppia, gli Amarello, per una prima serata in autunno. Si farà o è stata solo una battuta del conduttore per stuzzicare l'amico Fiore? La situazione è in divenire ma al momento l'unica cosa certa è che l'incontro in Rai c'è stato. E intanto Amadeus sui social posta una foto con la moglie e si gode la colazione.  (di Loredana Errico) 
  • Amadeus contratto

    Amadeus ritorna sui suoi passi, cestina l’addio a Sanremo e accetta la maxi-offerta di Roberto Sergio”. Ecco la clamorosa indiscrezione che sta facendo il giro di web e social. Lo rivela in ... (bubinoblog)

Altre Notizie: E' ufficiale: Amadeus nella squadra Warner - in autunno sarà sul Nove con tre programmi; Affari Tuoi: Chi prenderà il posto di Amadeus? Stefano De Martino favorito; Amadeus, ad Rai Sergio: Impossibile contrastare scelta di vita;
Ultime notizie