di Adnkronos di mercoledì 20 marzo 2024

Trump contro il principe Harry: Va espulso se ha fatto uso di droghe

trump contro
Trump contro il principe Harry | "Va espulso se ha fatto uso di droghe" (Adnkronos mercoledì 20 marzo 2024) - Se fosse dimostrato che ha mentito sul consumo di droga, al principe Harry dovrebbe essere ritirato il visto per restare negli Stati Uniti. Lo ha detto Donald Trump in un'intervista a GbNews rilasciata al politico populista e leader della Brexit Nigel Farage, aggiungendo che al duca di Sussex non dovrebbe essere concesso un trattamento preferenziale.  

Trump vuole espellere il principe Harry dagli Usa: "La legge è uguale per tutti"

Il figlio di re Carlo ha ammesso nel suo libro di memorie 'Spare' di aver usato diverse droghe, dalla cannabis ai funghi allucinogeni. Dettagli che hanno portato alle critiche sul permesso di stabilirsi con la sua famiglia in California nel 2020. 
  • Trump contro

    Le presidenziali si giocheranno nelle periferie di un numero ristretto di Stati chiave. Due all'Ovest (Arizona e Nevada), tre nel Midwest (Wisconsin Michigan, Pennsylvania) e la Georgia al Sud (ilgiornale)

  • Trump contro

    Da giorni imperversa sui media mainstream Usa, e rimbalza sui nostrani, persino sulle principali agenzie di stampa, la bufala secondo cui Donald Trump, durante un comizio, avrebbe minacciato un ... (nicolaporro)

  • Trump contro

    I nemici non rappresentano un ostacolo in politica quando si sta dalla parte giusta e la parte giusta è quella dove sta il popolo, la gente comune (ilgiornale)

Altre Notizie: Usa - morto uomo che si è dato fuoco fuori da tribunale processo Trump; Trump a processo - un uomo si dà fuoco davanti al tribunale di New York; Trump, soldi alla pornostar Stormy Daniels: oggi al via processo a New York;
Ultime notizie