di Giuseppe Saieva di martedì 5 marzo 2024

MORTAL KOMBAT 1: TRAILER RIVELA JOHN CENA PEACEMAKER

mortal kombat

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer che mostra l'attore John Cena mentre parla del suo ruolo nei panni del supereroe DC Peacemaker, l'ultimo personaggio scaricabile (DLC) ospite di Mortal Kombat 1. Basato sul combattente apparso per la prima volta nel filmThe Suicide Squad e che continua a interpretare nella serie omonima Peacemaker su Max, John Cena presta la sua voce e il suo aspetto al lottatore ospite che arricchisce Mortal Kombat 1 con un formidabile set di mosse, incluse le sue abilità da esperto d'armi, e quelle speciali del suo elmetto, insieme alla sua fidata aquila, Eagly, il tutto arricchito dalle sue leggendarie mosse di danza e dal suo umorismo sfacciato. Peacemaker, conosciuto anche come Christopher Smith, è pronto per sfidare la Nuova Era di pace di Liu Kang e sconfiggere chiunque si metta sulla sua strada.

Peacemaker è già disponibile in Mortal Kombat 1 in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack e sarà disponibile per tutti da domani.

MORTAL KOMBAT 1 - JOHN CENA È PEACEMAKER

Chi non è ancora entrato a far parte della community di Mortal Kombat 1 potrà provare gratuitamente il gioco il prossimo fine settimana (dal 7 al 10 marzo) su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam). La prova gratuita a tempo limitato consentirà di utilizzare i personaggi principali e i combattenti Kameo, e di accedere alle modalità multigiocatore online e in locale, alle Torri, alla modalità Storia (solo i capitoli 1 e 2) e alle Invasioni (solo la Villa di Johnny Cage).

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 include la skin del personaggio di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage (già disponibile) e una settimana di accesso anticipato per i personaggi aggiuntivi giocabili Omni-Man (già disponibile), Quan Chi (già disponibile), Peacemaker (già disponibile), Ermac, Homelander e Takeda Takahashi, oltre a cinque combattenti Kameo DLC. Il Kombat Pack è già disponibile come parte di Mortal Kombat 1 Premium Edition o può essere acquistato separatamente, le date di rilascio dei personaggi e dei Kameo in arrivo sono ancora da confermare.

Mortal Kombat 1è l'ultimo capitolo dell'acclamato franchise di videogiochiMortal Kombat sviluppato dal team di NetherRealm Studios. Con l’introduzione di un universo diMortal Kombat rinato e con gli epici eroi e antagonisti reinventati come mai prima d'ora, Mortal Kombat 1 offre un ampio cast di combattenti leggendari con un passato completamente rivisto, tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Shang Tsung, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Nitara e Reiko, insieme a una schiera di combattenti Kameo che potranno fornire il proprio aiuto negli scontri.

Mortal Kombat 1 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).

Altre Notizie: Mortal Kombat 1 Stagione 5: Tempeste adesso disponibile; Mortal Kombat 1 rivela un'anteprima del gameplay di Ermac; MORTAL KOMBAT 1 Stagione 4: La Cacciatrice disponibile;
Ultime notizie