di Zazoom di martedì 5 marzo 2024

Grande Fratello 2024: nomination del 4 Marzo al Televoto

grande fratello

Nella puntata del 4 marzo del Grande Fratello 2024, i concorrenti hanno affrontato una nuova sessione di nomination che ha portato al televoto Simona, Federico, Grecia, Greta e Letizia. Durante la diretta, condotta da Alfonso Signorini, è stato rivelato che Anita, Perla e Simona erano i concorrenti a rischio eliminazione, ma alla fine Anita è stata la meno votata e si è aggiunta ai nominati per il televoto eliminatorio.

La maggior parte dei concorrenti ha scelto di nominare Simona, che è stata descritta come l'ultima arrivata e accusata di avere un atteggiamento giudicante e fuori contesto. Altri nominati includono Federico, nominato da Perla, e Grecia, nominata da Beatrice. Greta e Letizia sono state nominate rispettivamente da Simona e Massimiliano.

La dinamica della casa è stata caratterizzata da tensioni e litigi, in particolare tra Beatrice e Grecia, che hanno avuto uno scontro acceso durante la puntata. Nonostante le tensioni, Beatrice Luzzi è stata nominata come la prima finalista del reality, creando nuove dinamiche all'interno della casa.

Il risultato del televoto ha visto Anita Olivieri come la meno votata, ma nessun concorrente è stato eliminato nella puntata del 4 marzo. Il pubblico avrà ora la possibilità di votare tra i nominati per decidere chi dovrà lasciare la casa del Grande Fratello nella prossima eliminazione.

Tutte le nomination

Simona nomina Greta: Mi ha annoiato questo gioco sexy e vittimistico. Esistono altre armi per poter sedurre.

Greta nomina Simona: Ha una facilità a giudicare le persone fuori dal normale.

Federico nomina Simona: Basta, basta.

Massimiliano nomina Letizia: Sei una grandissima delusione, usi le persone.

Grecia nomina Simona: Tu e Beatrice ridevate come delle iene.

Paolo nomina Simona: Fra tutte le persone è quella che mi interessa meno che rimanga.

Alessio nomina Simona: Se taglia i capelli come legge le carte.. io la penso così. Mi ha dato fastidio che dice le cose a caso.

Beatrice nomina Grecia: Non posso non essere coerente, anche se mi dispiace di averle detto una certa parola.

Letizia nomina Simona: Non c'è rapporto. Ci terrei a dire che la sfuriata che mi ha fatto Massimiliana è stata vermanete folle.

Rosy nomina Simona: Stasera ha utilizzato delle parole inopportune e che non descrivono assolutamente Anita.

Giuseppe nomina Simona: Lei è l'ultima arrivata, io salvaguardo gli altri della Casa.

Perla nomina Federico: Resto della mia opinione.

Sergio nomina Simona: Non posso che votare lei. Il tuo giudizio su Greta tocca anche me.

Anita nomina Simona: Sei fuori contesto.

Altre Notizie: Ascolti tv, Lolita Lobosco chiude al 27% di share e trionfa sul Grande Fratello; Grande Fratello: Perla Vatiero è la vincitrice della finale 2024; Grande Fratello, stasera la finale: anticipazioni e ultime news;
Ultime notizie