di Zazoom di venerdì 1 marzo 2024

Lazio-Milan Diretta TV e Streaming: Formazioni Ufficiali Serie A

lazio milan

La partita tra Lazio e Milan, valida per la ventisettesima giornata di Serie A, si giocherà venerdì 1° marzo alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. Questo incontro cruciale per le ambizioni europee di entrambe le squadre sarà disponibile in diretta ed in esclusiva su Dazn. Gli appassionati potranno seguire il match tramite l'app Dazn su dispositivi come Smart TV, tablet, smartphone, PC, o attraverso dispositivi collegati come TimVisionBox, console Playstation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La Lazio, guidata da Maurizio Sarri, scenderà in campo con un modulo 4-3-3, puntando su Provedel tra i pali; Hysaj, Gila, Romagnoli e Marusic in difesa; Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto a centrocampo; Zaccagni, Immobile e F. Anderson in attacco. Il Milan di Stefano Pioli risponderà con un 4-2-3-1, affidandosi a Maignan in porta; Calabria, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez in difesa; Bennacer e Adli (con Reijnders in ballottaggio) a centrocampo; Pulisic, Loftus-Cheek e Leao dietro l'unica punta Giroud.

Entrambe le squadre cercano punti preziosi: la Lazio per avvicinarsi alla zona Champions, il Milan per consolidare la sua posizione e magari puntare al secondo posto in classifica. Questo match rappresenta un bivio importante per la Lazio, che prima del ritorno degli ottavi di Champions contro il Bayern, deve affrontare un Milan determinato a riscattarsi dopo un periodo di alti e bassi.

Per ulteriori dettagli sulla partita, comprese le formazioni ufficiali e le ultime notizie, gli appassionati possono consultare Dazn e i principali siti sportivi.

Altre Notizie: Il giovane Berlusconi: la docuserie arriva oggi su Netflix; Atalanta-Bologna diretta tv e streaming Serie A: Probabili formazioni; Inter-Atalanta Serie A: Formazioni, Diretta TV e Streaming;
Ultime notizie