di Giuseppe Saieva di martedì 30 gennaio 2024

TOWER OF FANTASY fornisce nuovi dettagli sulla collab con EVANGELION

tower fantasy

La prima collaborazione di sempre di Tower of Fantasy è in arrivo!

Celebrate il primo anno e mezzo di Tower of Fantasy con un nuovo simulacro e premi speciali!

Level Infinite e Hotta Studio confermano che la tanto attesa collaborazione con EVANGELION arriverà presto in Tower of Fantasy, free to play, open-world MMORPG per PC e dispositivi mobile, precisamente nella prima metà del 2024. I leggendari personaggi di EVANGELION, Asuka Langley Soryu e Rei Ayanami saranno aggiunti come simulacri a tempo limitato, insieme a Shinji Ikari. Oltre ai compagni di avventura, i Wanderer incontreranno anche i mecha classici di EVANGELION, come EVA-00, EVA-01 e EVA-02, attraverso l'esplorazione della storia principale. Inoltre, la Smart Servant Pen Pen, un'adorabile compagna che aiuterà nell'esplorazione e nella battaglia, e un veicolo personalizzato che aiuterà i Wanderer a viaggiare con stile,saranno inclusi in questa collaborazione.

Festeggiate il primo anno e mezzo di Tower of Fantasy con il nuovo simulacro, Plotti, e con le emozionanti attività di gioco in arrivo con l'aggiornamento 3.6, recentemente annunciato. Perfezionista fino alla nevrosi, Plotti è responsabile della manutenzione di Gesthos e della supervisione del funzionamento di vari reattori Omnium spaziali. 

A causa di un'anomalia verificatasi durante l'autorizzazione del reattore di Omnium della Meridiana Infinita nel Dominio 9, si è recata sul posto per indagare sulla causa. Sebbene non sia un tecnico, le sue forti capacità di programmazione e l'affinità con le operazioni di infiltrazione la aiuteranno nelle sue ricerche. Oltre a Plotti, un'infinità di attività e ricompense attendono i Wanderer in occasione dell'anniversario di un anno e mezzo di Tower of Fantasy!

Altre Notizie: Tower of Fantasy presenta Rei, ultimo simulacro in arrivo; Tower of Fantasy presenta il nuovo simulacro Asuka; Tower of Fantasy presenta Yanuo, nuovo simulacro;
Ultime notizie