di Giuseppe Saieva di venerdì 26 gennaio 2024

Suicide Squad: Kill the Justice League - spot di lancio in live-action

suicide squad

Suicide Squad: Kill the Justice League, Will Arnett e Ron Funches insieme per lo spot di lancio in live-action

Warner Bros. Games e DC hanno svelato un nuovo spot di lancio in live action per Suicide Squad: Kill the Justice League , lo sparatutto d'azione-avventura in terza persona in arrivo prossimamente e sviluppato da Rocksteady Studios.

Intitolato "Just us", lo spot di lancio diretto da Jody Hill ( The Righteous Gemstones ) vede come protagonista l'improbabile coppia di attori e comici formata da Will Arnett e Ron Funches che si alleano per fare l'impossibile: affrontare la Justice League. Vestiti e equipaggiati con gli abiti della Suicide Squad, Arnett (nei panni di Deadshot ) e Funches (nei panni di Harley Quinn ) si scontrano con i più grandi supereroi DC del mondo nel tentativo di salvare Metropolis da Brainiac.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo il 2 febbraio 2024. I giocatori che preordinano la Deluxe Edition riceveranno un accesso anticipato di 72 ore al gioco a partire dal 30 gennaio 2024.

 

Trovi Suicide Squad: Kill the Justice League – Guardalo in live action a questo link: https://youtu.be/TNX9WsVolsI

 

Suicide Squad: Kill the Justice League è un originale sparatutto d'azione in terza persona sviluppato da Rocksteady Studios, creatori dell'acclamata serie Batman: Arkham , nel quale si potrà impersonare Harley Quinn (alias dott.ssa Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark (alias Nanaue), che a Metropolis saranno impegnati nella missione impossibile di sconfiggere i più grandi super eroi DC del mondo, la Justice League.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile dal 2 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam). La versione per l'Epic Games Store (PC) sarà disponibile dal 5 marzo. Suicide Squad: Kill the Justice League per tutte le piattaforme di lancio può già essere preordinato. Per saperne di più, visita SuicideSquadGame.com o unisciti alle conversazioni e alle community su Twitter ( SuicideSquadRS ), Instagram ( SuicideSquadRS ), YouTube ( SuicideSquadRS ), Twitch ( Rocksteady ), Facebook ( SuicideSquadRocksteady ), Twitter ( SuicideSquadRS ) e Discord ( SuicideSquadRS ).

Puoi scoprire come Amanda Waller ha arruolato i membri della Suicide Squad per questa pericolosa missione con Suicide Squad: Kill Arkham Asylum , la serie a fumetti prequel ufficiale del gioco. Disponibile ora per il preordine, e dal 6 febbraio a un prezzo speciale nelle fumetterie e nei rivenditori online che parteciperanno all'iniziativa, ogni versione stampata della serie mensile di cinque numeri include un codice gratuito che potrà essere utilizzato per un oggetto all'interno del gioco. Per ulteriori informazioni su Suicide: Kill Arkham Asylum, guarda l'anteprima del numero di debutto sul sito ufficiale DC.

Altre Notizie: Suicide Squad: Kill the Justice League disponibile la Stagione 1; Suicide Squad: Kill the Justice League, grandi novità nel nuovo trailer di gameplay; Suicide Squad: Kill the Justice League Recensione;
Ultime notizie