di Giuseppe Saieva di venerdì 26 gennaio 2024

TEKKEN 8 È ORA DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO

tekken disponibile

TEKKEN 8, il nuovo titolo nella leggendaria serie di TEKKEN , è ora disponibile in tutto il mondo. Pubblicato da Bandai Namco Europe S.A.S., TEKKEN 8 porta la battaglia nella nuova generazione grazie all'Unreal Engine 5, debuttando in esclusiva su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Preparati a combattimenti adrenalinici che includeranno nuove caratteristiche e modalità di gioco, oltre a personaggi rimodellati completamente, ambientazioni distruttibili e molto altro.

 

TEKKEN 8, sviluppato da Bandai Namco Studios Inc., supera ogni limite dei picchiaduro sfruttando al massimo tutta la potenza della nuova generazione di console per dare vita a uno dei titoli più visivamente sbalorditivi e coinvolgenti della serie. Il seguito riprende la storia dopo la cruenta battaglia che ha portato alla sconfitta di Heihachi Mishima, concentrandosi su una nuova rivalità tra padre e figlio con la missione di Kazuya Mishima per il dominio del mondo che vedrà la fiera opposizione del protagonista Jin Kazama.

 

Per il trailer di lancio:

https://youtu.be/8K8Li_Xjxds

 

" Siamo davvero felici di lanciare TEKKEN 8, il nuovo titolo della leggendaria serie di TEKKEN” , ha dichiarato Anthony Macare, Chief Marketing and Sales Officer di Bandai Namco Europe.  "Con la sua grafica spettacolare, la trama coinvolgente e un incredibile roster di 32 personaggi tra nuovi arrivati e ritorni celebri, siamo certi che TEKKEN 8 saprà conquistare sia i nostri fan che i nuovi giocatori. Non vediamo l'ora che tutti possano provare il brivido della battaglia a partire da oggi."

Caratteristiche principali di TEKKEN 8

 

  • Nuovo sistema di combattimento "Aggressivo" - TEKKEN 8 introduce un nuovo sistema di combattimento "aggressivo", progettato per mantenere l'azione sempre ai massimi livelli e utilizzare nuove tattiche offensive nel proprio stile di gioco grazie a funzionalità come il Sistema Heat e Rage. Il gioco include un completo roster di 32 personaggi con modelli creati da zero, tra cui tre personaggi completamente nuovi: Azucena, Victor e Reina. TEKKEN 8 introduce anche lo Special Style , un nuovo modo per giocare attivabile in qualsiasi momento durante un combattimento per consentire ai nuovi giocatori di divertirsi senza dover apprendere necessariamente tutte le tecniche.

 

  • Modalità Storia "The Dark Awakens" - La saga dei Mishima continua in "The Dark Awakens". Immergiti nel nuovo capitolo della storia di Tekken che include un'esperienza di gioco senza interruzioni con transizioni continue, sequenze filmate e intensi combattimenti. Oltre alla modalità Storia, tutti i 32 personaggi hanno degli Episodi specifici che sveleranno maggiori dettagli sulle loro storie e obiettivi.

 

  • Modalità Quest arcade - In questa nuova modalità per giocatore singolo, sarà possibile creare il proprio avatar e affrontare una serie di sfide in un'avventura tra diverse sale giochi. Quest arcade è la modalità ideale con cui i giocatori meno esperti di picchiaduro possono iniziare il proprio viaggio in questo fantastico titolo. Infatti, potranno conquistare le classifiche delle locali sale giochi mentre affineranno le proprie abilità migliorando le prestazioni.

 

  • Lounge di combattimento TEKKEN - I giocatori possono ritrovarsi in questa enorme lobby virtuale realizzata per ricreare la sensazione di essere in una vera sala giochi con gli amici. Dalla lobby è possibile accedere a diverse modalità, come il Dojo TEKKEN, la modalità Arcade per sfidare amici e giocatori da tutto il mondo, la zona della spiaggia per giocare a TEKKEN Ball o il Negozio di personalizzazione per rendere unico il look del proprio personaggio o avatar.

 

  • Super Battaglia Fantasma - I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità contro i fantasmi nella Super battaglia fantasma. Sfida i tuoi fantasmi, combattenti guidati dall'IA della CPU che usano i dati di giochi degli sviluppatori di Tekken, oppure scarica e sfida i fantasmi degli altri giocatori nella Lounge di combattimento Tekken.

 

Multiplayer con Cross-Play - TEKKEN 8 include diverse modalità multigiocatore, tra cui versus locale, partite del giocatore e classificate online, oltre al ritorno della Tekken Ball. Tutte consentiranno di sfidare amici e avversari indipendentemente dalla piattaforma grazie al supporto del cross-play online.

Altre Notizie: Eddy Gordo ritorna in TEKKEN 8; TEKKEN 8 HA VENDUTO OLTRE 2 MILIONI DI COPIE; Tekken 8 Recensione;
Ultime notizie