di Giuseppe Saieva di mercoledì 6 dicembre 2023

Unisciti alla frenetica esperienza di Rubber Royale Holiday

unisciti alla

Flashbulb Games porta la gioia del Natale su Rubber Royale con il nuovo fantastico Christmas Prologue. Rubber Royale è tornato vestito da Babbo Natale, pronto a rendere le tue vacanze più caotiche e divertenti.

Rubber Royale Holiday Prologue è qui: l'unico gioco di Natale che ti premia per essere cattivo invece che buono. Il gioco è gratuito e ti darà un piccolo assaggio dell'esilarante, violento e caotico gameplay di Rubber Royale prima che venga rilasciato completamente il prossimo anno.

"Vogliamo diffondere un po' di allegria natalizia consentendo ai giocatori di godersi il nostro prologo festivo di Rubber Royale. Offrire un gameplay caotico e incentrato sul combattimento avvolto da decorazioni natalizie (ed è gratuito), servendo sia un regalo di Natale che un'anteprima del gioco su cui stiamo lavorando." dice Mikkel Thorsted, Creative Director.

Non possiamo essere certi di cosa ci sarà sotto il tuo albero di Natale quest'anno, ma possiamo PROMETTERTI azione costante e risse esilaranti che ti faranno imprecare contro i tuoi cari in questa stravagante battaglia natalizia.

Rubber Royale è facile da imparare. Entra, personalizza il tuo personaggio e combatti sconosciuti o amici in una varietà di diverse modalità di gioco con l'ultimo uomo rimasto che sarà il vincitore in questo folle gioco di festa.

Caratteristiche di Holiday Prologue:

  • 16 giocatori
  • Azione istantanea
  • Arene grandi, distruttibili e super cool!
  • Un arsenale diversificato di nuove armi, incluse molte delle tue preferite di Rubber Bandits
  • Modalità di gioco classiche come knock-out, King of the Hill, corse e altro ancora!

Cosa ci sarà sotto il tuo albero di Natale quest'anno, non possiamo dirtelo. Però come regalo di Natale anticipato da Flashbulb Games, Rubber Royale ti offre azione costante e una rissa esilarante con i tuoi amici proprio adesso.

Rubber Royale Holiday Prologue è fuori ora su Steam ed è free to play. Buon Natale e Buone Feste! 

Trailer di Holiday Prologue: https://www.youtube.com/watch?v=Nn_iHewmFPo&ab

Ultime notizie