di Giuseppe Saieva di martedì 7 novembre 2023

CoD Modern Warfare III e altri giochi con DLSS

modern warfare

Call of Duty: Modern Warfare III è in arrivo il 10 novembre con il DLSS che offre migliori prestazioni fino a 1,8x - anche altri giochi DLSS in arrivo

Il numero dei giochi conNVIDIA DLSS continua a crescere a dismisura in vista delle festività. L'elenco dei recenti blockbuster con supportoDLSS comprende già Call of Duty: Modern Warfare III (che sarà rilasciato il 10 novembre),Alan Wake 2, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty e Diablo IV. E non dimenticatevi diCounter-Strike 2 e Overwatch 2 con NVIDIA Reflex.

Inoltre, Remnant II: The Awakened King (DLC) e Like A Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Namesi aggiungono all'elenco dei giochi che moltiplicano le prestazioni conDLSS.

  • I nuovi giochi DLSS includono:
  • Call of Duty: Modern Warfare IIIuscirà il 10 novembre conDLSS 3 e Reflex. Sulle GPU GeForce RTX serie 40, DLSS 3 accelera le prestazioni in media di 1,8 volte a impostazioni massime 4K utilizzando il benchmark integrato.
  • Like A Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name,viene lanciato domani conDLSS 2, moltiplica le prestazioni in media di 2,2 volte in 4K con tutte le impostazioni al massimo.
  • Remnant IIrilascieràThe Awakened King DLC il 14 novembre. Il gioco supportaDLSS 3, DLSS 2 e Reflex.

Altre Notizie: Nautica, Gusmeroli (Lega): Settore chiave del Made in Italy che ci invidiano tutti; NVIDIA Game Ready Driver 552.12 sono ora disponibili ; Diablo IV’ e Outpost: Infinity Siege supportano le Tech NVIDIA;
Ultime notizie