di Zazoom di giovedì 12 ottobre 2023

Ecco i concorrenti vip de Il Mercante in Fiera : Anticipazioni del Game Show di Rai2

ecco concorrenti

Mentre le voci riguardo a una possibile chiusura anticipata vengono smentite dall'amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, Rai2 sta preparando una versione vip del popolare game show "Il Mercante in Fiera" che precederà il TG2 della sera. L'entusiasmante notizia è stata confermata da DavideMaggio.it, che è lieto di svelare in anteprima i nomi dei concorrenti vip che vedremo presto nel programma condotto da Pino Insegno.

Il primo nome di questa lista di celebrità è un grande della televisione: Carlo Conti. Provenienti dalla squadra di "Tale e Quale Show", si uniranno a lui Gabriele Cirilli, Francesco Paolantoni ed Emanuela Aureli. Pino Insegno avrà il piacere di ritrovare l'amico e collega di lunga data, Roberto Ciufoli. Un altro comico di talento che parteciperà al programma è Maurizio Battista.

Nella lista dei partecipanti figurano anche il famoso attore Rocco Siffredi e l'affascinante attrice Sandra Milo. Non è esclusa la possibilità della presenza dei giurati di "Ballando con le Stelle", Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.

Questa nuova edizione "vip" di "Il Mercante in Fiera" promette di portare ancora più divertimento e intrattenimento sullo schermo, con una variegata lista di personaggi noti pronti a sfidarsi nel popolare game show televisivo.

Altre Notizie: Raid su centro di Gaza - Unrwa: Israele prepara operazione su larga scala a Rafah; Amici - chi è stato eliminato nel serale di sabato 27 aprile; Il Papa oggi a Venezia - le tappe della visita lampo;
Ultime notizie