di Giuseppe Saieva di venerdì 6 ottobre 2023

I campioni dell'SSC Napoli si sfidano in Call Of Duty Modern Warfare III

campioni dell

Per celebrare l’arrivo della Beta di Call of Duty: Modern Warfare III, disponibile da oggi in esclusiva per i giocatori PlayStation che hanno preordinato il gioco, i campioni dell’SSC Napoli hanno avuto l’opportunità di giocarci in anteprima.

 

Una sfida entusiasmante, che ha visto contrapporsi due squadre capitanate rispettivamente daGiovanni Di Lorenzo, grande appassionato di Call of Duty, e Victor Osimhen, capocannoniere dello scorso campionato.A supportare i due capitani altri campioni del calibro diKvaratskhelia, Simeone, Ostigard ed Elmas. Dopo aver festeggiato il terzo scudetto - i campioni d’Italia hanno quindimesso momentaneamente da parte le loro scarpette per sfidarsi a colpi di joypad!

Un’emozionante sfida che ha visto contrapporsi due team capitanati da Di Lorenzo e Osimhen, per celebrare l’arrivo della Beta di Call of Duty: Modern Warfare III, disponibile da oggi in esclusiva per i giocatori PlayStation che hanno preordinato il gioco

Per celebrare alla grande l’arrivo della Beta di Call of Duty: Modern Warfare III, disponibile da oggi in esclusiva per i giocatori PlayStation che hanno preordinato il gioco, i campioni dell’SSC Napoli hanno avuto l’opportunità di giocarci in anteprima.

 

Una sfida entusiasmante, che ha visto contrapporsi due squadre capitanate rispettivamente daGiovanni Di Lorenzo, grande appassionato di Call of Duty, e Victor Osimhen, capocannoniere dello scorso campionato. Dopo aver festeggiato il terzo scudetto - i campioni d’Italia hanno quindimesso momentaneamente da parte le loro scarpette per sfidarsi a colpi di joypad!

A supportare i due capitani altri campioni del calibro diKvaratskhelia, Simeone, Ostigard ed Elmas. Le due squadre si sono affrontate nelle tre leggendarie modalità di gioco principali (Team Death Match, Domination e Hardpoint) e nelle tre mappe preferite dai fan, ricostruite da zero per l'edizione di quest'anno (Karachi, Invasion e Skidrow).

 

Di Lorenzo si sarà confermato un grande campione anche aCall of Duty®: Modern Warfare® III? Oppure Osimhen si sarà dimostrato letale come quando buca le reti avversarie a suon di gol?Le risposte a queste domande nel video racconto dell’emozionante sfida!

La prima partita è stata vinta dal Team Di Lorenzo, con Kvaratskhelia che si è confermato fuoriclasse anche a Call of Duty, raggiungendo la vetta della classifica con 23 kills e aggiudicandosi il primo sangue nel Team Death Match. Il Team Osimhen ha reagito nella seconda partita: Simeone è salito in cattedra catturando una bandiera dopo l'altra in Domination, pareggiando i conti e portando la sfida ad un emozionante round finale! A questo punto, il capitano Di Lorenzo si è sentito in dovere di mostrare a tutti la sua superiorità con il joypad e ha portato la sua squadra alla vittoria con una spettacolare tripla kill!

Grazie al suo exploit,Di Lorenzo è stato anche incoronato MVP. Dopo aver ricevuto il trofeo, il capitano dell’SSC Napoli ha dichiarato:"Grazie mille! Non solo il piacere di aver potuto giocare in anticipo (e vincere) al nuovo Call of Duty, ma anche essere incoronato MVP… Wow!".

"È stato fantastico giocare di nuovo le mappe classiche e la tripla kill è stata incredibile! Sono estremamente eccitato per il lancio del nuovo gioco… non vedo l’ora!", ha proseguito Di Lorenzo.

 

Nonostante il torneo fosse molto competitivo, i giocatori dell'SSC Napoli giocano spesso insieme a Call of Duty per rilassarsi dopo l'allenamento e perfare team building, offrendo un nuovo modo di costruire rapporti e comunicazione all’interno della squadra.

 

ENTRATE OGGI NELLA BETA!

Sia che siate nuovi giocatori alla ricerca di un'azione frenetica e ad alto numero di ottani, sia che siate veterani del franchise di Call of Duty e vi stiate preparando per il ritorno di alcune delle mappe classiche multigiocatore, è finalmente arrivato il momento di mettere le mani sulla Beta di Call of Duty®: Modern Warfare III.

 

La Beta di Modern Warfare III sarà suddivisa in due diversi week-end, con altre mappe e modalità di gioco previste nel corso della Beta. Le mappe multigiocatore saranno immediatamente familiari a chiunque abbia giocato a Call of Duty®: Modern Warfare® 2 (2009), con gli ultimi progressi tecnici e le moderne meccaniche di movimento per un'esperienza completamente rinnovata.

 

Primo weekend - Esclusiva PlayStation

Disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, il primo weekend di Beta inizierà oggi alle 19:00 e terminerà martedì 10 ottobre, sempre alle 19:00.

 

  • PlayStation Early Access: coloro che hanno preordinato il gioco su PlayStation 4 o PlayStation 5 possono iniziare a giocare alla Beta oggi dalle 19:00;
  • PlayStation Open Beta: il resto del weekend, da domenica 8 ottobre alle 19:00 a martedì 10 ottobre alle 19:00, è accessibile a tutti i giocatori di PlayStation, indipendentemente dallo stato di pre-ordine.

Secondo weekend – Crossplay

Il secondo weekend di Beta è rivolto a tutte le piattaforme e inizierà giovedì 12 ottobre alle ore 19:00 per concludersi lunedì 16 ottobre alle ore 19:00.

  • PlayStation 4 e PlayStation 5: si tratta di un weekend di Open Beta gratuito per tutti i possessori di PlayStation 4 e 5, indipendentemente dal loro stato di pre-ordine;
  • Xbox e PC Early Access: coloro che hanno preordinato il gioco per Xbox Series X | S o su Xbox One, o che hanno preacquistato il gioco per PC tramite Battle.net® o Steam, possono iniziare a giocare alla Beta giovedì 12 ottobre alle 19:00 (*1);
  • Xbox e PC Open Beta:il resto del weekend, da sabato 14 ottobre alle 19:00 a lunedì 16 ottobre alle 19:00, è accessibile ai giocatori Xbox e PC indipendentemente dal loro stato di pre-ordine (*2).

Altre Notizie: Call of Duty Modern Warfare III e Warzone Season 2; Call of Duty Modern Warfare III: guida alla nuova mappa Rio; Dune Parte Due è su Call of Duty Modern Warfare III;
Ultime notizie