di Giuseppe Saieva di venerdì 6 ottobre 2023

Call of Duty: in arrivo oggi la beta di MWIII - Tutte le novità da NEXT

call duty

E' arrivato il momento di giocare allaBeta di Modern Warfare III! La Beta di Modern Warfare III sarà suddivisa indue diversi fine settimana, con ulteriori mappe e modalità di gioco previste nel corso della Beta. Le mappe multigiocatore saranno immediatamente familiari a chiunque abbia giocato a Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009), con gli ultimi progressi tecnici e le moderne meccaniche di movimento per un'esperienza completamente rinnovata. Di seguitole date di accesso alla beta:

  • 6 – 7 ottobre early access solo su PlayStation
  • 8 – 10  ottobre open beta solo su PlayStation
  • 12 – 13 ottobre early access Xbox + PC e open beta su PlayStation
  • 14 – 16 ottobre open beta su tutte le piattaforme

Per quanto riguarda gli orari:

  • L’early access per PlayStation inizierà il 6 ottobre alle 19.00 con il weekend di beta per PlayStation che si concluderà il10 ottobre alle 19.00
  • Il secondo weekend di beta, invece, inizierà il 12 ottobre alle 19.00 e si concluderà il16 ottobre alle 19.00

Ma non solo, ieri 5 ottobre si è svoltoCall of Duty NEXT, che ha presentato una vasta gamma di contenuti in arrivo in diverse modalità e titoli. Partendo da Modern Warfare III, si è potuto dareun primo sguardo approfondito a Multiplayer e Zombies, seguito da importanti annunci per Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Warzone Mobile. Un bel modo per celebrare il 20° anniversario di Call of Duty!

Durante NEXT è stata anche presentataUrzikstan, la prossima mappa di Call of Duty: Warzone e una regione importante nella narrativa di Call of Duty: Modern Warfare. In arrivo a dicembre come parte della Stagione 01, questa metropoli sul confine orientale del Mar Nero comprende 11 punti di interesse distinti e memorabili.

La nuova mappa di Warzone qui.

Altre Notizie: Call of Duty: Mobile Stagione 4 - Oro degli Stolti arriva il 18 aprile; Call of Duty: i contenuti di Battle Pass e BlackCell, con Snoop Dog; Call of Duty Season 3;
Ultime notizie