di Zazoom di martedì 3 ottobre 2023

Fedez: Aggiornamenti sulla Salute e Nuova Emorragia - Famiglia Rompe il Silenzio

fedez aggiornamenti

La preoccupazione per la salute di Fedez continua a crescere, poiché il rapper è ricoverato all'ospedale Fatebenefratelli a causa di due ulcere che hanno provocato un'emorragia interna. Ulteriori notizie svelano che ha subito un'altra emorragia recentemente, richiedendo una trasfusione di emergenza. Fino ad ora, la famiglia ha mantenuto il silenzio, ma un breve commento positivo da parte del padre, Franco Lucia, offre qualche speranza. "Sta un po' meglio, grazie", ha condiviso con l'agenzia Agtw fuori dall'ospedale.

Nonostante l'evento recente, non ci sono indicazioni di dimissioni imminenti, e la famiglia ha scelto di rilasciare poche dichiarazioni tramite persone vicine, senza annunciare bollettini medici. Il professor Massimo Falconi, il chirurgo che ha trattato Fedez per un tumore al pancreas nel marzo 2022, aveva precedentemente tranquillizzato sulle condizioni del rapper, attribuendo il prolungato ricovero alla necessità di garantire la stabilità dei parametri vitali.

Sul fronte delle possibili connessioni tra l'ulcera e l'intervento passato, il dottore ha spiegato che, nonostante una fragilità potenziale, è raro osservare simili manifestazioni così a distanza dall'intervento chirurgico. Ha sottolineato la possibilità di una secrezione acida gastrica elevata, stress o l'uso di farmaci senza una protezione gastrica come cause potenziali. Chiara Ferragni, la moglie di Fedez, rimane accanto a lui, mantenendo un silenzio riservato dopo un breve messaggio di ringraziamento.

La famiglia, pur non rilasciando dettagli, sembra mantenere un'ottimistica cautela riguardo alla condizione di Fedez, che continua ad essere monitorata da vicino. Resta da vedere come evolverà la situazione nei prossimi giorni.

Altre Notizie: Ferragni - Fedez e l'amore per Paloma: segnali di 'disgelo' tra i due?; Fedez a Milano: serata in discoteca dopo la separazione da Chiara Ferragni; Fedez e Chiara Ferragni: fine di un'unione sui social, blocco reciproco su Instagram;
Ultime notizie