di Zazoom di mercoledì 27 settembre 2023

Video Victor Osimhen: Dal Trionfo allo Scontro - Le Tensioni si Accumulano al Napoli

video victor

L'anno scorso, il nome di Victor Osimhen era sinonimo di gol, leadership, e Scudetto per il Napoli, ma ora la situazione è diversa. In questo inizio di stagione, il club allenato da Rudi Garcia si trova al settimo posto dopo le prime cinque giornate, e il nome di Osimhen è al centro di controversie e polemiche.

L'incidente più recente ha avuto luogo su TikTok, quando l'account ufficiale del Napoli ha pubblicato un video ironico riguardante un rigore sbagliato da Osimhen contro il Bologna. Questo gesto ha scatenato la rabbia del calciatore, che ha chiesto la rimozione immediata del video. Il suo procuratore, Roberto Calenda, ha risposto con un tweet duro, definendo l'accaduto inaccettabile e minacciando azioni legali per tutelare Osimhen.

La tensione tra il calciatore e il club è aumentata ulteriormente quando Osimhen ha rimosso dalla sua pagina Instagram tutte le foto con la maglia del Napoli, tranne una. Questo gesto sembra indicare una possibile rottura tra il giocatore e la squadra.

La situazione è resa ancora più complessa dal mancato rinnovo del contratto di Osimhen con il Napoli. Nonostante le precedenti voci di un accordo imminente la scorsa estate, il contratto attuale scadrà tra un anno e mezzo, nel giugno 2025. Questo pone una pressione considerevole sul club, sia per le cifre coinvolte che per il rischio di perdere il giocatore a parametro zero.

Il giornalista nigeriano Oma Akatugba, amico di Osimhen, ha alimentato ulteriormente le tensioni con affermazioni dirette. Ha dichiarato che non ci sarà alcun rinnovo del contratto e che il giocatore desidera lasciare il club il più presto possibile. Queste parole sono state cancellate dal suo account, ma hanno sollevato domande sulla futura permanenza di Osimhen a Napoli.

Le tensioni tra il Napoli e Osimhen sono in aumento, e la situazione è tutt'altro che chiara. Resta da vedere come il club e il giocatore affronteranno questa crisi, ma una cosa è certa: il futuro di Victor Osimhen al Napoli è ora più incerto che mai.

Altre Notizie: Harry a Londra a maggio - prima volta da visita a re Carlo dopo diagnosi tumore; Cristiano Malgioglio: Ho scritto una canzone d'amore per Cristiano Ronaldo; Europee - Calenda si candida: La scelta di Meloni cambia gli scenari;
Ultime notizie