di Giuseppe Saieva di lunedì 21 agosto 2023

PGA TOUR 2K23 e WWE 2K23: nuovi contenuti e aggiornamenti

tour 2k23

WWE 2K23: il pacchetto Bad News U è ora disponibile 

Quinto e ultimo pacchetto DLC con Wade Barrett ed Eve Torres, oltre a Andre  Chase, Nathan Frazer e Damon Kemp che fanno il loro debutto nel franchise di  WWE 2K. 

Temo di avere buone notizie. Oggi 2K ha annunciato che è disponibile il pacchetto Bad News U, il quinto  e ultimo contenuto scaricabile per WWE 2K23, il gioco con il rating più alto nella storia del franchise  secondo Metacritic. Il pacchetto è guidato dal cinque volte campione intercontinentale, ex King of the  Ring e attuale commentatore di Raw, Wade Barrett, insieme alla tre volte campionessa delle WWE Divas  e vincitrice del Diva Search 2007, Eve Torres, che fa la sua prima apparizione in WWE 2K dopo oltre dieci  anni. Nel pacchetto Bad News U troviamo inoltre i campioni di NXT Andre Chase, Nathan Frazer e  Damon Kemp. Queste Superstar portano nel gioco 46 nuove mosse e provocazioni, che possono essere  utilizzate anche per personalizzare le Superstar nella suite di creazione. Ogni Superstar giocabile è  inoltre dotata della propria carta MyFACTION. 

Il contenuto scaricabile è disponibile per l'acquisto individuale o come parte del Season Pass, della  Deluxe Edition e della Icon Edition di WWE 2K23

La modalità di gioco MyFACTION di WWE 2K23 sarà arricchita dalla nuova collezione di carte Danger  Zone Serie 2, in arrivo il 25 agosto, e dalla nuova collezione di carte Payback, in arrivo il 1° settembre. Un  nuovo evento Live Evolution Hurts Faction Focus con i membri dell'Hurt Business si svolgerà dal 18  agosto al 5 settembre, sfidando i giocatori a usare carte specifiche di MVP, Cedric Alexander e Shelton  Benjamin mentre lottano per sbloccare una carta premio Diamante di "The All Mighty" Bobby Lashley.  L'evento Ultimate Needle Movers con Rhea Ripley si svolgerà dal 26 agosto al 5 settembre, con una  carta premio Diamante di Chyna.  

Altri eventi dal vivo saranno disponibili durante l'estate e l'autunno.

Macklemore firma l’abbigliamento di PGA TOUR 2K23, il marchio Bogey Boys è disponibile tra le ricompense del  Clubhouse Pass della Stagione 5  

Team Dude Perfect giocabile, nuovi eventi in-game e disponibilità su  PS+ in arrivo quest'estate 

2K rivela tutti i dettagli della Stagione 5 del Clubhouse Pass di PGA TOU 2K23, disponibile dal 18  agosto e caratterizzata dal debutto dell'abbigliamento firmato Bogey Boys

Fondato nel 2021 dal musicista Macklemore, il marchio Bogey Boys unisce l’amore dell’artista per il golf  e per la moda. Colori e motivi vivaci e un mix di stile moderno e retrò, caratterizzano l'abbigliamento  Bogey Boys, perfetto per coloro che desiderano far risaltare i propri MyPLAYER. La collezione di  abbigliamento Bogey Boys sarà disponibile tra le ricompense del Clubhouse Pass Premium e Premium  Plus della Stagione 5 di PGA TOUR 2K23, e comprenderà cappellini da baseball, felpe con cappuccio,  polo, calzini, cardigan, gilet, tute, giacche, pantaloni e molto altro ancora. Tra le ricompense  sbloccabili è disponibile anche una collezione di palline e mazze vintage in noce americano per i puristi  del golf.  

La Stagione 5 del Clubhouse Pass offre 10 settimane di sfide e ricompense. I nuovi eventi giornalieri e  settimanali includono un eSeries Society Event che va dal 24 al 27 agosto, simile al TOUR Championship  reale, un Tiger Woods Legacy Society Event e il Topgolf 2K Swing Showdown. 

Oltre alle ricompense e ai nuovi eventi del Clubhouse Pass, nuovi golfisti giocabili saranno disponibili dal  30 agosto in PGA TOUR 2K23. Garrett, Tyler e Cody del Team Dude Perfect si uniranno a personaggi del  calibro di Tiger Woods, Nelly Korda, Matthew Fitzpatrick, Jon Rahm, Lydia Ko, Tony Finau, Brooke  Henderson e Xander Schauffele, oltre a ospiti famosi, tra cui Michael Jordan, Stephen Curry e John Cena  già disponibili in gioco.

PGA TOUR 2K23 Deluxe Edition, Tiger Woods Edition e Standard Edition sono ora disponibili per Xbox Series X|S,  Xbox One, PlayStation5, PlayStation4 e Steam. 

Altre Notizie: PGA TOUR 2K23 Clubhouse Pass Stagione 6; PGA TOUR 2K23 - Clubhouse Pass e Stagione 4; Equipaggiamento ufficiale NBA in PGA TOUR 2K23;
Ultime notizie